Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kit Carson

Forumer storico
esatto, sono short e tra 2 settimane mi rimetto serenamente long

operatività chiara e trasparente, a differenza di tanti altri guru o presunti tali

Ovviamente questo fino ad Ottobre, dopo Ottobre si scende come avevamo già detto. Devo dirti che la cosa mi convince parecchio, é esattamente la replica di quello che é stato l'andamento dello scorso anno dall'estate in poi, per cui nel caso in cui i presupposti fossero gli stessi é probabile che il ciclo si possa ripetere. D'altro canto io che di tecnica ne intuisco molto meno, "alla femminina" do sempre uno sguardo all'anno scorso, in mancanza di altre indicazioni mi appello al "passato prossimo" .
Guru non sono, ma la mia operatività é semplice, chiuso long su UCG ed ENI ieri, mantenuto long su ENEL per la pensione (se ce la danno), pur non ottimista resto tentato di rientrare su UCG ma non ho ancora fissato il livello.
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
che dici topo si cala un po' nel breve?

Io ho chiuso i lunghi a inizio settimana scorsa. Fatto shortino da martedì scorso rintostato venerdì prima delle 16 (scrollone) ma mi pare che adesso le pere siano mature per cadere dall'albero.

Gli darei tempo fino a domani poi stiamo con le ceste sotto l'albero ma senza ilusioni. Secondo me non daranno botte da orbi. 600/800 punti da questi livelli.

Buona giornata io sono in montagna e seguo saltuariamente, scrivere solo quando prende la rete e posso dedicarmi.

saluti a tutti




Un piccolo tip mi permetto di darvelo anche io

Vedo impostata bene fiat per la discesa, una bella bottarella a quella gliela danno. Se la danno anche a TiT allora viene giù bene.

aperto short a 21300

se avete rimesso l'orologio con questi interventi ora vi dico che domani mattina in apertura, max 10,30 chiudo i miei shorts
 

astrader

Forumer storico
topo, ci hanno fatto soffrire... però noi abbiamo resistito... come sempre ..
ride bene chi ride ultimo.. però sto giro mi hanno fatto soffrire malamente.. stirati i vervi con la vaporella :rolleyes: je se sfonnasse er kiulko oltre alla wally non mi metterei a piangere.
adesso occhi sull'oil, da 76 a 73 è zona pericolosa, se inverte quello si rigira tutto, anche se manca ancora tempo, per me, ma mica fanno quello che dico io.. quindi massima attenzione a cosa si inventeranno sull'oil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto