walter ego Forumer attivo 11 Agosto 2010 #7.171 astrader ha scritto: per un rimbalzo è possibile, così se rialza e shorto meglio Clicca per allargare... ziga e treno sembrano condividere un rimabalzo imminente treno rishorterà da 21700 mentre ziga pensa che andremo a 24000 e oltre che ne pensate??
astrader ha scritto: per un rimbalzo è possibile, così se rialza e shorto meglio Clicca per allargare... ziga e treno sembrano condividere un rimabalzo imminente treno rishorterà da 21700 mentre ziga pensa che andremo a 24000 e oltre che ne pensate??
topino2 Banned 11 Agosto 2010 #7.172 astrader ha scritto: per un rimbalzo è possibile, così se rialza e shorto meglio Clicca per allargare... no...i conteggi erano due vi ricordate? sarà rialzo...parola di Topino
astrader ha scritto: per un rimbalzo è possibile, così se rialza e shorto meglio Clicca per allargare... no...i conteggi erano due vi ricordate? sarà rialzo...parola di Topino
astrader Forumer storico 11 Agosto 2010 #7.173 topino2 ha scritto: no...i conteggi erano due vi ricordate? sarà rialzo...parola di Topino Clicca per allargare... troopo poco, sarà subito ribasso, parola di Astrader :zappo:
topino2 ha scritto: no...i conteggi erano due vi ricordate? sarà rialzo...parola di Topino Clicca per allargare... troopo poco, sarà subito ribasso, parola di Astrader :zappo:
topino2 Banned 11 Agosto 2010 #7.174 walter ego ha scritto: ziga e treno sembrano condividere un rimabalzo imminente treno rishorterà da 21700 mentre ziga pensa che andremo a 24000 e oltre che ne pensate?? Clicca per allargare... treno...ne ha mai azzeccata una?...sono assolutamente d'accordo con ziga...e aggiungo ...di più....
walter ego ha scritto: ziga e treno sembrano condividere un rimabalzo imminente treno rishorterà da 21700 mentre ziga pensa che andremo a 24000 e oltre che ne pensate?? Clicca per allargare... treno...ne ha mai azzeccata una?...sono assolutamente d'accordo con ziga...e aggiungo ...di più....
solomare APPRENDISTA TRADER 11 Agosto 2010 #7.175 walter ego ha scritto: ziga e treno sembrano condividere un rimabalzo imminente treno rishorterà da 21700 mentre ziga pensa che andremo a 24000 e oltre che ne pensate?? Clicca per allargare... che mi gioco il 21 70 24 a lotto
walter ego ha scritto: ziga e treno sembrano condividere un rimabalzo imminente treno rishorterà da 21700 mentre ziga pensa che andremo a 24000 e oltre che ne pensate?? Clicca per allargare... che mi gioco il 21 70 24 a lotto
solomare APPRENDISTA TRADER 11 Agosto 2010 #7.176 topino2 ha scritto: treno...ne ha mai azzeccata una?...sono assolutamente d'accordo con ziga...e aggiungo ...di più.... Clicca per allargare... bene topinoqualcuno il conto lo deve pur pagare
topino2 ha scritto: treno...ne ha mai azzeccata una?...sono assolutamente d'accordo con ziga...e aggiungo ...di più.... Clicca per allargare... bene topinoqualcuno il conto lo deve pur pagare
topino2 Banned 11 Agosto 2010 #7.177 solomare ha scritto: bene topinoqualcuno il conto lo deve pur pagare Clicca per allargare... vero, SOLO che ad azzeccarne 0 è difficile come fare 13...non so se mi sono spiegato
solomare ha scritto: bene topinoqualcuno il conto lo deve pur pagare Clicca per allargare... vero, SOLO che ad azzeccarne 0 è difficile come fare 13...non so se mi sono spiegato
topino2 Banned 11 Agosto 2010 #7.178 solomare ha scritto: che mi gioco il 21 70 24 a lotto Clicca per allargare... anche io ...e pure il 26
solomare ha scritto: che mi gioco il 21 70 24 a lotto Clicca per allargare... anche io ...e pure il 26
topino2 Banned 11 Agosto 2010 #7.180 pazzini ha scritto: topo target 20000... Ciao Clicca per allargare... 20450