Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1259668289pchan1.jpg


la discussione è sotto monitoraggio causa lamentele, quindi dato che tra 24 giorni è Natale fate i bravi

grazie


bravooooooooooo!!!!! :D:D:D:up::up::up:

un signor moderatore davvero!!:clap::clap::clap::clap:

Grande Euro!!!!

ps: faccio solo i complimenti al nuovo moderatore non ce l'ho con nessuno :)
 
Dimaraz, :sad: era riferito al fatto che ero convinto ieri che USA non avrebbero ceduto (e lo hanno fatto guarda caso verso le 1730) e noi non avremmo perso più di un punto.....(non si sa nemmeno perchè poi.....).

La mia idea rimane questa: USA stanno lateralizzando-rifiatando per ripartire verso nuovi max. Noi stiamo cagan....i sotto per un problemino chiamato Dubai che, ripeto ai Subprime e crisi immobiliare unsa altro non è che una scoreggina.

Ciao

Ma in Usa stare a 1-2 punti dai massimi ed averli aggiornati decine di volte nelle ultime settimane lo chiami "rifiato" ?
Dubai è un "problemino" esattamente coem venivano derubricati a "problemino" ANCHE i subprime appenauscirono fuori. Il punto non è il problema in sè; il punto è se un problema, per piccolo che sia, è solo la spia di analoghi di ben maggiore portata ma non usciti ancora fuori, insomma se è solo la punta di un iceberg. C'è qualcuno pronto a metterci la mano sul fuoco ? Scommetto di no...chissà perchè.

A parte poi che sia subprime che immobiliare non paiono scontati affatto, visto che le conseguenze più pesanti di quei problemi ancora si devono manifestare ma, pur (stavolta) prevedibilissime, si fa finta di niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto