Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa mi pare del tutto gratuita..ma se giusto ierisera postavi
..se gli Usa avessero anche solo mantenuto i minimi di ieri..stamattina ci si trovava in area 21800/900...e allora tutti gli ottimismi up si sarebbero raffreddati.
questa mi pare del tutto gratuita..ma se giusto ierisera postavi
..se gli Usa avessero anche solo mantenuto i minimi di ieri..stamattina ci si trovava in area 21800/900...e allora tutti gli ottimismi up si sarebbero raffreddati.
Dimaraz, era riferito al fatto che ero convinto ieri che USA non avrebbero ceduto (e lo hanno fatto guarda caso verso le 1730) e noi non avremmo perso più di un punto.....(non si sa nemmeno perchè poi.....).
La mia idea rimane questa: USA stanno lateralizzando-rifiatando per ripartire verso nuovi max. Noi stiamo cagan....i sotto per un problemino chiamato Dubai che, ripeto ai Subprime e crisi immobiliare unsa altro non è che una scoreggina.
Dimaraz, era riferito al fatto che ero convinto ieri che USA non avrebbero ceduto (e lo hanno fatto guarda caso verso le 1730) e noi non avremmo perso più di un punto.....(non si sa nemmeno perchè poi.....).
La mia idea rimane questa: USA stanno lateralizzando-rifiatando per ripartire verso nuovi max. Noi stiamo cagan....i sotto per un problemino chiamato Dubai che, ripeto ai Subprime e crisi immobiliare unsa altro non è che una scoreggina.
1-stiamo rifiatando da metà Ottobre (ns max)..la questione Dubai è sorta dopo...quindi non è nemmeno una concausa
2-per la legge del caos...(se una farfalla batte le ali in Giappone...da noi piove)...non puoi mai dire cosa sia importante o meno...Dubai lo considero il classico coperchio del vaso di Pandora...sicuramente ne esistono tanti altri...ovvio risultato di una economia fondata sul debito
3-il ns. mercato finanziario...se andasse analizzato con parametri corretti di valutazione...dimostrerebbe l'iperquotazione di questi prezzi. 12 mesi fà eravamo a livelli inferiori...e niente nell'andamento dell'economia mi fà giustificare il +10% attuale
4-proprio perchè non sono state sistemate le problematiche legate ai subprime ....non si potrà parlare di problema risolto. Ricordati che fosse quelo il problema...ne saremmo già fuori...fatto è che ci hanno creato un sacco di spazzatura e derivati con effetto leva.