luigileo Forumer storico 12 Agosto 2010 #7.191 Kit Carson ha scritto: Rientrato long su UCG a 2.02 in ottica rimbalzo o meglio se effettivamente tiene come si prevede Clicca per allargare... Mmmm.... stai attento KIT, sta rompendo anche i 2
Kit Carson ha scritto: Rientrato long su UCG a 2.02 in ottica rimbalzo o meglio se effettivamente tiene come si prevede Clicca per allargare... Mmmm.... stai attento KIT, sta rompendo anche i 2
walter ego Forumer attivo 12 Agosto 2010 #7.192 topino2 ha scritto: 20450 Clicca per allargare... se finissero così saresti da venerare come un santino
topino2 ha scritto: 20450 Clicca per allargare... se finissero così saresti da venerare come un santino
Kit Carson Forumer storico 12 Agosto 2010 #7.196 luigileo ha scritto: Mmmm.... stai attento KIT, sta rompendo anche i 2 Clicca per allargare... Grazie Luigi, mi sa che mi ci vorrà molta pazienza pochi caffè e tanta camomilla ... Eppoi, Topino dice che se i calcoli sono giusti da oggi si sale ... Topino, spero che i calcoli siano giusti ... altrimenti dovrò cominciare a leccarmi le ferite ééé Ma i calcoli sono giusti ... é solo questione di tempo, giusto ? Ultima modifica: 12 Agosto 2010
luigileo ha scritto: Mmmm.... stai attento KIT, sta rompendo anche i 2 Clicca per allargare... Grazie Luigi, mi sa che mi ci vorrà molta pazienza pochi caffè e tanta camomilla ... Eppoi, Topino dice che se i calcoli sono giusti da oggi si sale ... Topino, spero che i calcoli siano giusti ... altrimenti dovrò cominciare a leccarmi le ferite ééé Ma i calcoli sono giusti ... é solo questione di tempo, giusto ?
topino2 Banned 12 Agosto 2010 #7.197 barber ha scritto: topino dici che potrebbe essere una 4 per poi ripartire Clicca per allargare... una 4???....chi l'ha detto?...assolutamente no.....
barber ha scritto: topino dici che potrebbe essere una 4 per poi ripartire Clicca per allargare... una 4???....chi l'ha detto?...assolutamente no.....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Agosto 2010 #7.198 topino2 ha scritto: una 4???....chi l'ha detto?...assolutamente no..... Clicca per allargare... tu tu avevi detto una 4
topino2 ha scritto: una 4???....chi l'ha detto?...assolutamente no..... Clicca per allargare... tu tu avevi detto una 4
topino2 Banned 12 Agosto 2010 #7.199 Pazzini ha scritto: tu tu avevi detto una 4 Clicca per allargare... mai detto....se me lo chiedete in 50 (cinquanta) vi dico dove siamo
Pazzini ha scritto: tu tu avevi detto una 4 Clicca per allargare... mai detto....se me lo chiedete in 50 (cinquanta) vi dico dove siamo
ExOceT Mod Piazza Affari 12 Agosto 2010 #7.200 topino2 ha scritto: mai detto....se me lo chiedete in 50 (cinquanta) vi dico dove siamo Clicca per allargare... ah topino ... siamo nella settimana di ferragosto.... 10 posson bastare
topino2 ha scritto: mai detto....se me lo chiedete in 50 (cinquanta) vi dico dove siamo Clicca per allargare... ah topino ... siamo nella settimana di ferragosto.... 10 posson bastare