Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah beh, sicuramente, però sinceramente pensavo fosse più intelligente, va beh marco12 che è un pazzoide si sà, ma se fa le allusioni a terzi, e io non so a chi si rivolga, senza fare precisazioni, dimostra poca capacità di confronto positivo, boh, vabbè adios :)

macchè....oh, oggi tutti carichi??! :)

i guru li sapete chi sono, hanno una setta, vanno controtrend per mesi poi scrivono di essere in gain miracolosamente ...se ti identifichi in uno di questi....io dico di no...ciaooooo ;)

macchè....oh, oggi tutti carichi??! :)

i guru li sapete chi sono, hanno una setta, vanno controtrend per mesi poi scrivono di essere in gain miracolosamente ...se ti identifichi in uno di questi....io dico di no...ciaooooo ;)
mah.. boh.. a parte marco 12 che è pure simpatico, non bado molto a queste cacchiate di guru vari, comunque, per fine mese circa mi aspetto un tocco del dow in area 10.000-9800, potrei anche sbagliarmi, ma mi pare prestino per longare fino a 23.000 o più sù, comunque vedi tu

mah.. boh.. a parte marco 12 che è pure simpatico, non bado molto a queste cacchiate di guru vari, comunque, per fine mese circa mi aspetto un tocco del dow in area 10.000-9800, potrei anche sbagliarmi, ma mi pare prestino per longare fino a 23.000 o più sù, comunque vedi tu

Non hai capito:D

ce l'ha con ciuff ciuff:lol::lol:

chissà perchè poi:rolleyes:

;)

TRENO

vediamo se così ti è chiaro:D
aaahhhh ciuf ciuf... se dicevi tuuu tuuuu .. capivo meglio :lol:

vabbuò... per adesso mi è andata bene ma domani mi sa che gli usa aprono verdi, preferiscono la gallina domani di solito, nel caso fosse, incremento a 500 e più sù... :benedizione:

comunque treno.. per quel che mi riguarda.. ha scritto sotto che qualsiasi operazione che fa o dice è simulata.. quindi.. non mi sembra tanto scorretto

non sapevo che faceste la guerra fra guru.. fate una sfida ufficiale :)
così se divertiamo pure noi :lol:

tanto per intenderci io non ho niente di personale contro questo o quello, ma...analizzando il comportamento di certi presunti guru che un giorno dicono che si andrà a Luglio a 16000 e dopo tre gg lasciano cadere il thread per aprirne un altro con altra operatività, senza dare giustificazioni, ecco questi mi fanno girare le pa@@e :D

dato che non sono nuovi a contro trend di diversi mesi, per poi uscire incredibilmente in gain :rolleyes: nei post precedenti vi volevo evidenziare questi elementi oggettivi e indiscutibili :cool:

poi chiaramente ognuno segui il thread che gli pare, pure io leggo volentieri solomare ma pare anche lui assillato da questa posizione short che gli stà rosicando le belle operazioni fatte, ieri ha festeggiato una bella perdita consacrandosi il re del forum :rolleyes: (stile moggi) :lol:

poichè non opero per arricchirmi ma solo per puro hobby, mi piace confrontarmi serenamente con gli utenti del forum, comunque senza tanti proclami vi lancio questo ultimo segnale operativo

SEGNALE LONG

Topino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto