Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah beh, sicuramente, però sinceramente pensavo fosse più intelligente, va beh marco12 che è un pazzoide si sà, ma se fa le allusioni a terzi, e io non so a chi si rivolga, senza fare precisazioni, dimostra poca capacità di confronto positivo, boh, vabbè adios :)

macchè....oh, oggi tutti carichi??! :)

i guru li sapete chi sono, hanno una setta, vanno controtrend per mesi poi scrivono di essere in gain miracolosamente ...se ti identifichi in uno di questi....io dico di no...ciaooooo ;)

macchè....oh, oggi tutti carichi??! :)

i guru li sapete chi sono, hanno una setta, vanno controtrend per mesi poi scrivono di essere in gain miracolosamente ...se ti identifichi in uno di questi....io dico di no...ciaooooo ;)
mah.. boh.. a parte marco 12 che è pure simpatico, non bado molto a queste cacchiate di guru vari, comunque, per fine mese circa mi aspetto un tocco del dow in area 10.000-9800, potrei anche sbagliarmi, ma mi pare prestino per longare fino a 23.000 o più sù, comunque vedi tu

mah.. boh.. a parte marco 12 che è pure simpatico, non bado molto a queste cacchiate di guru vari, comunque, per fine mese circa mi aspetto un tocco del dow in area 10.000-9800, potrei anche sbagliarmi, ma mi pare prestino per longare fino a 23.000 o più sù, comunque vedi tu

Non hai capito:D

ce l'ha con ciuff ciuff:lol::lol:

chissà perchè poi:rolleyes:

;)

TRENO

vediamo se così ti è chiaro:D
aaahhhh ciuf ciuf... se dicevi tuuu tuuuu .. capivo meglio :lol:

vabbuò... per adesso mi è andata bene ma domani mi sa che gli usa aprono verdi, preferiscono la gallina domani di solito, nel caso fosse, incremento a 500 e più sù... :benedizione:

comunque treno.. per quel che mi riguarda.. ha scritto sotto che qualsiasi operazione che fa o dice è simulata.. quindi.. non mi sembra tanto scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto