topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.322 storm ha scritto: topo su che titoli sei? Clicca per allargare... i soliti quattro
Buck Rudyyyyyyyyy 18 Agosto 2010 #7.323 topino2 ha scritto: i soliti quattro Clicca per allargare... Dell'Ave Maria??
topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.324 svicolone ha scritto: Dell'Ave Maria?? Clicca per allargare... dov'eri quando mi hanno attaccato?
frengo67 Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.325 topino2 ha scritto: dov'eri quando mi hanno attaccato? Clicca per allargare... topo e della roma okkio
topino2 ha scritto: dov'eri quando mi hanno attaccato? Clicca per allargare... topo e della roma okkio
astrader Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.326 astrader ha scritto: e chi sarebbero sti guru? io sono short usa 10.450 e se sale incremento, non so se ti riferisci a me .. Clicca per allargare... aaaa.... mennnnnn
astrader ha scritto: e chi sarebbero sti guru? io sono short usa 10.450 e se sale incremento, non so se ti riferisci a me .. Clicca per allargare... aaaa.... mennnnnn
TOMAT Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.327 Ma i Cani c'hanno la rogna? Ci tirano giù loro anche se una certa tenuta è buona per i long ma poi si devono muovere altrimenti cappottiamo.
Ma i Cani c'hanno la rogna? Ci tirano giù loro anche se una certa tenuta è buona per i long ma poi si devono muovere altrimenti cappottiamo.
topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.328 TOMAT ha scritto: Ma i Cani c'hanno la rogna? Ci tirano giù loro anche se una certa tenuta è buona per i long ma poi si devono muovere altrimenti cappottiamo. Clicca per allargare... sanno fare il loro lavoro...ma noi siamo forti e intelligenti, lasciateli sfogare....tanto qualche shorter boccalone lo trovano sempre
TOMAT ha scritto: Ma i Cani c'hanno la rogna? Ci tirano giù loro anche se una certa tenuta è buona per i long ma poi si devono muovere altrimenti cappottiamo. Clicca per allargare... sanno fare il loro lavoro...ma noi siamo forti e intelligenti, lasciateli sfogare....tanto qualche shorter boccalone lo trovano sempre
astrader Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.329 topino2 ha scritto: sanno fare il loro lavoro...ma noi siamo forti e intelligenti, lasciateli sfogare....tanto qualche shorter boccalone lo trovano sempre Clicca per allargare... aoooooooooooooooooo e che cazzz..... se c'è da andare short si va short, e viceserveza
topino2 ha scritto: sanno fare il loro lavoro...ma noi siamo forti e intelligenti, lasciateli sfogare....tanto qualche shorter boccalone lo trovano sempre Clicca per allargare... aoooooooooooooooooo e che cazzz..... se c'è da andare short si va short, e viceserveza
topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.330 astrader ha scritto: aoooooooooooooooooo e che cazzz..... se c'è da andare short si va short, e viceserveza Clicca per allargare... giusto qualcuno deve solo perdere
astrader ha scritto: aoooooooooooooooooo e che cazzz..... se c'è da andare short si va short, e viceserveza Clicca per allargare... giusto qualcuno deve solo perdere