SuperLoss Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.331 ma è stata una finta ? facevano vedere di andare giu' invece sono rimasti su? Ultima modifica: 18 Agosto 2010
topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.332 SuperNino ha scritto: ma è stata una finta ? facevano vedere di andare giu' invece sono rimasti su? Clicca per allargare... se vuoi solo guadagnare questo è il thread giusto, se invece vuoi solo perdere ...fai tu comunque belle quelle operazioni in gain da 100 euro
SuperNino ha scritto: ma è stata una finta ? facevano vedere di andare giu' invece sono rimasti su? Clicca per allargare... se vuoi solo guadagnare questo è il thread giusto, se invece vuoi solo perdere ...fai tu comunque belle quelle operazioni in gain da 100 euro
astrader Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.333 vediamo le scorte... se son secche.. si torna sù... se son grasse... no, dipende quanto grasse ... potrebbero aver già scontato
vediamo le scorte... se son secche.. si torna sù... se son grasse... no, dipende quanto grasse ... potrebbero aver già scontato
TOMAT Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.334 Okkio,il topo vede il futuro ma di là c'hanno le machinette. Strong buy sopra il max di ieri.
topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.335 TOMAT ha scritto: Okkio,il topo vede il futuro ma di là c'hanno le machinette. Strong buy sopra il max di ieri. Clicca per allargare... 10376 con lieve margine per operatività nel brevissimo io comunque sempre long
TOMAT ha scritto: Okkio,il topo vede il futuro ma di là c'hanno le machinette. Strong buy sopra il max di ieri. Clicca per allargare... 10376 con lieve margine per operatività nel brevissimo io comunque sempre long
SuperLoss Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.336 topino2 ha scritto: se vuoi solo guadagnare questo è il thread giusto, se invece vuoi solo perdere ...fai tu comunque belle quelle operazioni in gain da 100 euro Clicca per allargare... non ho capito topino scusami
topino2 ha scritto: se vuoi solo guadagnare questo è il thread giusto, se invece vuoi solo perdere ...fai tu comunque belle quelle operazioni in gain da 100 euro Clicca per allargare... non ho capito topino scusami
topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.337 SuperNino ha scritto: non ho capito topino scusami Clicca per allargare... se li vuoi tutti ma proprio tutti ecco il movimento atteso Allegati ScreenShot048.png 4,3 KB · Visite: 302
SuperNino ha scritto: non ho capito topino scusami Clicca per allargare... se li vuoi tutti ma proprio tutti ecco il movimento atteso
SuperLoss Forumer storico 18 Agosto 2010 #7.338 topino2 ha scritto: se li vuoi tutti ma proprio tutti ecco il movimento atteso Clicca per allargare... e poi long? succede oggi? domani quando?
topino2 ha scritto: se li vuoi tutti ma proprio tutti ecco il movimento atteso Clicca per allargare... e poi long? succede oggi? domani quando?
topino2 Banned 18 Agosto 2010 #7.339 SuperNino ha scritto: e poi long? succede oggi? domani quando? Clicca per allargare... io ti ho indicato il valore da dove valutare un'operatività diversa dal long il long di medio resta sempre
SuperNino ha scritto: e poi long? succede oggi? domani quando? Clicca per allargare... io ti ho indicato il valore da dove valutare un'operatività diversa dal long il long di medio resta sempre