Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
short/long....non si campa di trading se non si riconosce il trend superiore e la gestione di quei momenti che gli indici stessi operano in contro trend principale.

detto questo, sono serenamente convinto che tra qualche mese saremmo ad un bel 20% up rispetto a questi valori...ti basta? :)

Onestamente difficile "riconoscere il trend superiore" quando nel giro di pochi giorni la stessa persona che sottolinea l'importanza di tale riconoscimento afferma prima (a ben precisa domanda) che tale trend condurrà a 16.000 punti...mentre poi, ribaltando tutto, a 24000 (come da quote). :rolleyes:

Forse con un po' di chiarezza in più sarebbe pù facile riconoscere i trend superiori, o perlomeno farsi un'idea....no ??? :D

è strano in questo forum chiamansi GURU coloro che la pensano diversamente da te :-o e amici coloro che hanno la tua stessa idea:lol::lol:

sbagliato, i guru sono quelli che dicono che a luglio l'spmib è a 16000 poi lasciano cadere il thread e ne aprono un altro con diversa operatività ed improvvisamente sono subito in gain...e lo short aperto a 18500 che fine ha fatto? :D siamo a 20600, chi lo ha seguito ha guadagnato? :rolleyes:

come vedi io di thread ne ho aperto uno dove tutti possono verificare la mia precedente operatività ...mi sembra più corretto, poi il coçlione di turno che vuole farti i conti in tasca lo trovi sempre...capita, è un forum :-o

sbagliato, i guru sono quelli che dicono che a luglio l'spmib è a 16000 poi lasciano cadere il thread e ne aprono un altro con diversa operatività ed improvvisamente sono subito in gain...e lo short aperto a 18500 che fine ha fatto? :D siamo a 20600, chi lo ha seguito ha guadagnato? :rolleyes:

come vedi io di thread ne ho aperto uno dove tutti possono verificare la mia precedente operatività ...mi sembra più corretto, poi il coçlione di turno che vuole farti i conti in tasca lo trovi sempre...capita, è un forum :-o

basta topino dai, non cadere nel tranello del chi ce l'ha più lungo :(
Ti si leggeva bene per quello e anche perchè ti prendevi meno sul serio di altri presunti esperti...

Onestamente difficile "riconoscere il trend superiore" quando nel giro di pochi giorni la stessa persona che sottolinea l'importanza di tale riconoscimento afferma prima (a ben precisa domanda) che tale trend condurrà a 16.000 punti...mentre poi, ribaltando tutto, a 24000 (come da quote). :rolleyes:

Forse con un po' di chiarezza in più sarebbe pù facile riconoscere i trend superiori, o perlomeno farsi un'idea....no ??? :D

topino non ha bisogno di alcuna difesa ne di difensori,ma quello che hai scritto è falso.

i miei indicatori in data X mi facevano credere al completamento di una determinata figura ribassista, mentre in data successiva tale figura veniva negata generando di conseguenza una figura opposta

i miei indicatori in data X mi facevano credere al completamento di una determinata figura ribassista, mentre in data successiva tale figura veniva negata generando di conseguenza una figura opposta
ma ancora gli rispondi??
19000 punti indice di loss , neanche fossero caramelle.
Tu digli sempre che hanno ragione tanto poi se mi va contro il mercato aspetto 3 anni e poi vedrai che ci ritorna,.:lol::lol::lol::lol:
che poi ci potrebbe anche stare una discesa e chi lo puo dire , ma è la spocchiosità di dar per certo uan cosa da 1 anno oramai,

ma ancora gli rispondi??
Tu digli sempre che hanno ragione tanto poi se mi va contro il mercato aspetto 3 anni e poi vedrai che ci ritorna,.:lol::lol::lol::lol:
che poi ci potrebbe anche stare una discesa e chi lo puo dire , ma è spocchiosità di dar per certo uan cosa da 1 anno oramai,

hai ragione :)

un po' di selezione non guasterebbe :D

ma no...è un forum...:p

ma ancora gli rispondi??
,

Io ho lett in ritardo la tua risposta dell'altro giorno, a mia volta ti ho risposto, ma evidentemente devi esserti perso la mia, di risposta.

Quando parlavo di quei famosi 4000 punti intendevo 4000 punti IN MENO, non 4000 punti di indice (nel qual caso, ho precisato, sarei stato tranquillamente d'accordo anch'io con te che avrebbe significato tornare al baratto!).

Il fatto era (è) che da come era scritto il tuo post orginario si capiva "4000 punti in meno", non "di indice".

Se dedicaste un po' di tempo a imparare bene come si scrive chiaro in italiano certi equivoci non sorgerebbero: anche per chi vede tutto in forma venale (come molti qui :rolleyes:) si tratta comunque di un bell'investimento, credimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto