topino2
Banned
Io ho lett in ritardo la tua risposta dell'altro giorno, a mia volta ti ho risposto, ma evidentemente devi esserti perso la mia, di risposta.
Quando parlavo di quei famosi 4000 punti intendevo 4000 punti IN MENO, non 4000 punti di indice (nel qual caso, ho precisato, sarei stato tranquillamente d'accordo anch'io con te che avrebbe significato tornare al baratto!).
Il fatto era (è) che da come era scritto il tuo post orginario si capiva "4000 punti in meno", non "di indice".
Se dedicaste un po' di tempo a imparare bene come si scrive chiaro in italiano certi equivoci non sorgerebbero: anche per chi vede tutto in forma venale (come molti qui) si tratta comunque di un bell'investimento, credimi.
a questo punto mi sorge una banale domanda....
ma perchè non andate a fare le pulci ai vs amici short come le state a facendo a quelli che hanno un'operatività dichiarata up??
Altrimenti potrei definire il vs atteggiamento un po' fazioso...le domande interessanti da porgli le puoi leggere nei miei post precedenti (stranamente da quel momento sono arrivati gli attacchi..)