Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Topino
la mia non vuole essere una provocazione vorrei se possibile capire una cosa:
ieri avresti cambiato idea da long a short se il DJ andava sotto 103..
perchè oggi sapendo il valore che ha non hai cambiato idea, i tuoi indicatori ti segnalano ancora long?
Ti ringrazio anche se non potrai rispondere visto l'importanza per me delle tue indicazioni.

uhm..sei proprio convinto che andiamo sotto 10209 del dj?

sinceramente non lo so , sono sicuro che deve ripartire questo mensile e piu lo allungano e piu danno adito che sia molto positivo, praticamente scenderebbero entro questi max 2 giorni fino al 61.8%. del mensile in corso.
Se è cosi non ho dubbi sul fatto che lo stox posso riandare a 2950/3000 entro 15/20 giorni.
per cui entro meta settembre.
IO finche non li vedo sotto 9615 di dow con candela day non shorto di posizione neanche morto.
Ciao

Buonasera Topino
la mia non vuole essere una provocazione vorrei se possibile capire una cosa:
ieri avresti cambiato idea da long a short se il DJ andava sotto 103..
perchè oggi sapendo il valore che ha non hai cambiato idea, i tuoi indicatori ti segnalano ancora long?
Ti ringrazio anche se non potrai rispondere visto l'importanza per me delle tue indicazioni.

ho parlato di operatività di brevissimo, con valore dinamico, mica li vogliamo regalare i ns guadagni, eravamo lì a 10377....ieri un valore su cui aprire uno short...

il trend è up....spero di essere stato chiaro

ho parlato di operatività di brevissimo, con valore dinamico, mica li vogliamo regalare i ns guadagni, eravamo lì a 10377....ieri un valore su cui aprire uno short...

ciao topino, :up::up::up:
secondo me.....ride ben chi ride ultimo...ihihihihihihhii
io sono sicuro che presto ti sentiremo godere come piace a me:p:p:p:p:p:p

perdonatemi, non riesco a capire questa lotta "fraticida" che non serve a nessuno :rolleyes:
che si parli di grafici, di trend, ecc nel rispetto della visione di tutti
con l'accortezza di rispettare il padrone di casa :)

la mia visione: non potrebbe essere uno spike in giu' e poi verso le nuvole??

adesso non mi attaccate :help: :D:D

topino scusami sono un nibbio ,stento a capirti
Ho bisogno di un bel long su isp ,su quali valori possono rimbalzare sul serio
non ho capito come vedi le cose te
scusami davvero

sul NYSE l'indicatore TRIN ha stasera la MA50 =1,45 ....sono aumentate con oggi le posizioni short storiche= hanno deciso il suicidio di massa:eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto