Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie topino ,ammiro le persone che mettono a disposione del prossimo le loro conoscenze:up:
ma questo up:( quando lo vedremo :-?
non è che non ti credo ma sono praticamente rosso :wall: dalle bastonate che mi sono preso sulla schiena:wall:

questa è la mia previsione nel medio periodo, anzi avrei dei riferimenti precisi ....stai tranquillo, vai a gnokke...divertiti....:)

i 400 reggono ma ogni rimbalzo ha visto l'assottigliamento dei volumi
i 700 sono tosti da rompere e non è detto che non ci sia prima un ripiegamento sui 20200. 20000

ops mentre scrivevo è successo

ci poteva stare, bravo ...abbiamo detto nei post precedenti, ieri credo, che il range attualmente è 400-500 punti

Allegati

• ScreenShot051.png
    ScreenShot051.png
    17 KB · Visite: 280
e lo so' Esimio che non sei d'accordo, sappi comunque che non sono un guretto, anzi, sono un anzianotto con la vecchia abitudine dell' A.T.

http://www.investireoggi.it/forum/long-fib-di-posizione-vt51623-27.html

Comunque, nel medio lungo, ... hai ragione tu.

Chiedo ancora scusa a Topino, non voglio attaccare nessuno, però caro Montgomery, non puoi accusare gli altri di protagonismo se poi ti comporti nella stessa maniera demenziale, ... vedi i sandoriani ed il loro mito, ... tu sei bravo e simpatico, cerca di non esagerare, un abbraccio virile.
con mio dispiacere ma stavolta sono proprio d'accordo col franzone, il chè è rarissimo :)

L'indice Fed di Philadelphia relativo al mese di agosto è sceso a -7,7 punti. Era atteso a 7,2 punti, in recupero rispetto ai 5,1 del mese precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto