Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noooooooooo :)

solo sotto 22400 ;)

...i titoli che seguo hanno anticipato il verdetto di stasera....:titanic:

questo è un titolo che seguo..la trappola long non accompagnata dai volumi...minimi rispetto alle altre candele...(mm da verde a rosso) ;)
 

Allegati

  • ScreenShot040.jpg
    ScreenShot040.jpg
    16,8 KB · Visite: 269
buondì a todos,

oggi sarò assente, attualmente flat....che dire...dalle premesse si rompono i max di ieri...verso l'alto serie di stacoli..via via più tosti...quindi primo scoglio area 22800/850..poi 23.000.

Una lenta agonia...sia per rialzisti che per ribassisti...il tipo di movimento e i volumi lasciano sempre intendere cha siamo in una fase di rimbalzo....ma qui ormai non si parla + di investimento o speculazione... ma di partita a poker..truccata e a carte coperte per alcuni giocatori.

Non vi sono stati segnali grafici che ravvisino un cambiamento del trend di medio al ribasso...vige ancora il Bearish Engulfing giornaliero e settimanale sul ns. derivato.

Come già esposto...temo che si ballerà ancora a lungo in un laterale abbastanza ampio con limite (in chiusura) di 21800 sotto...e 24500 (sempre in chiusura) sopra.

La tendenza (del ns. mercato) è sempre al ribasso...ma poichè si tiene a riferimento (sbagliando) l'andamento degli Usa..sarà difficile che si possa esprimere un ribasso ben marcato.

Manca un catalizzatore che nneschi la miccia...ma son sempre più convinto che questa non debba essere una notizia negativa...deve essere o catastrofica (speriamo di no)...o per assurdo positiva tipo fine politica espansionistica (al momento utopia visto la crisi perdurante).

Campanelli d'allarme verso il basso i minimi di ieri (22400 area)...e poi la rottura di 22340 e 22250.

bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto