Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
occhio agli short over....long manco se mi pagano...ma questa + delle altre è una serata da Flat per chi è debole di coronarie...e di portafoglio.
A prenderli si fà fatica...a perdere è un attimo...domani son via...forse anticipo weekend..ciao a tutti
PS. ...per chi non ha vissuto qquell'epoca l' LSD era un allucinogeno che frequentemente dava ai consumatori l'impressione di poter "volare"...e giù tutti a provarci dal 3° piano minimo....avessero provato che ne sò...magari un rullaggio da decollo dal marcaipiede se ne sarebbero sfracellati di meno.
Auguri ai moderni Icaro
ah beh di questo non c'è dubbio quantunque poi si riesca a fare sempre peggio degli usa..quindi dimaraz non ti senti di dirmi se ci sono le basi per scendere ancora più giù di 575 per oggi dico..
grazie
ah beh di questo non c'è dubbio quantunque poi si riesca a fare sempre peggio degli usa..quindi dimaraz non ti senti di dirmi se ci sono le basi per scendere ancora più giù di 575 per oggi dico..
grazie
al momento ho il sospetto che il 575 sia stata solo la chiusura del Lap di ieri...potrebbe diventare persino una trappola per shorter di brevissimo...su tempi + lunghi ho molta + certezza : si scenderà
ho la sensazione che la corelazione tra i mercati sia finita :gli americani fanno la loro strada col dollaro debole , noi perderemo sempre più forza e al primo accenno di discesa del dj ci inabissiamo.
la ns. borsa è gestita da pochi grandi attori....troppi che seguono grafici, livelli , teoria e quant'altro...navighiamo a vista..e cerchiamo di anticipare gli altri...adesso sembriamo fiacchi ...ma se gli Usa si strafanno per l'ennesima volta ...in 20 minuti (come altre chiusure di giornata9...si risparano i max o quantomeno si torna sopra 700
ho la sensazione che la corelazione tra i mercati sia finita :gli americani fanno la loro strada col dollaro debole , noi perderemo sempre più forza e al primo accenno di discesa del dj ci inabissiamo.
in realtà doveva cessare molto prima...dollaro debole significa perdita di competitività delle ns. imprese verso gli Usa...che crisi o non crisi restano fra i più grandi consumatori del mondo...
certo che poi vendere a credito con chi ti ripaga con carta igenica....non sò