Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quindi tu la vedi al contrario di Vezza
personalmente devo vedere la curva di vola raddrizzarsi(indipendetemente dal valore della vola implicita) per smettere di ipotizzare il ribasso
x mè si scende ancora !
discesa con panic potrebbe x il momento interrompere la discesa
discesa lenta e continua con volumi legg. sostenuti ma senza panic, distribuzione e continuazione del trend in atto...(discesa)
concordo. di solito la fine di una discesa (o salita) si ha con volumi importanti
soprattutto nelle discese a V
spesso è cosi', chissà se anche stavolta...
concordo. di solito la fine di una discesa (o salita) si ha con volumi importanti
soprattutto nelle discese a V
spesso è cosi', chissà se anche stavolta...
Per mè i volumi dovrebbero continuare ad aumentare piano piano in fase di discesa,rimbalzi con pochi volumi,ridiscesa con volumi sempre in leggero aumento ed infine giornata da panc con esplosione dei volumi
vediamo se rispettiamo la regola.....
x mè si scende ancora !
discesa con panic potrebbe x il momento interrompere la discesa
discesa lenta e continua con volumi legg. sostenuti ma senza panic, distribuzione e continuazione del trend in atto...(discesa)
Buonasera,
scusate ma la distribuzione non è a salire?
Cioè, se distribuiscono scendendo mi sa che stanno "vendendo" short.
Direi strano che vendano a prezzi più bassi, non ha molto senso.
Qualcuno può chiarire?
Grazie
quindi tu la vedi al contrario di Vezza
personalmente devo vedere la curva di vola raddrizzarsi(indipendetemente dal valore della vola implicita) per smettere di ipotizzare il ribasso
ciao gram master ! mahaaa che ti devo di? La capacità che hai tu di leggere e sfruttare la vi non è da tutti… io ho più che altro paura che non ci sia in tempi brevi un bel botto della vola.....e infatti oggi ES ha rimbalzato di 10 punti appena toccato 1060 che è un supporto forte/fortissimo, Vix rimane sotto 28, altra resistenza tosta . Se vedi le posizioni nette dei Cot, i commercial ai primi di luglio erano al max di periodo (26 settimane) delle pos. short (mentre ovviamente il parco buoi (ossia io e pochi altri ) erano al max delle pos long … Al momento (aggiornate a ieri, domani si vedra anche la pos di oggi) i Commercial hanno progressivamente e rapidamente chiuso gli short e ridotto ad ¼ le pos (posizone netta ancora short ma ridotta a meno di ¼) come ovviamente il parco buoi ha ridotto moltissimo le pos long . Sui forum USA gira (stranamente gratis visto che sono salatissimi) un terrificante report di quei grandissimi Figli di put.. tana di GS del 13 agosto che prevede ribassi massicci. Adesso dicono pure che l’Hindenburg Omen è confermato, riconfermato e straconfermato…. Uhmmmmm troppa spinta … al ribasso .. troppo facile…. secondo me questi come minimo per un pò vanno in laterale, afflosciano vi e mi fotton ……. ho bisogno di un rapido botto all’insù della Vi ma mi sa che non ci sarà tanto presto per il semplice motivo che chiuderei Sett e Dic con troppo gain .. quindi…