Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• ScreenShot055.png
    ScreenShot055.png
    26,7 KB · Visite: 126
E se Topino avesse visto giusto?
Minimo 10496 poi riparte,non ci credo ma per ora:up::up::up:

avevo dato come max estensione al ribasso dei miei conteggi 10150...minimo a 10147.. potevo fare meglio? :p

Comunque una cosa non capisco...:specchio:

ci sono trader che sono short da quando l'indice era a 19000 circa e ora che è a 19850 sono in netto gain :-?

ma come è possibile? :D
e voi che li avete seguiti, siete in gain o in perdita? :rolleyes:

avevo dato come max estensione al ribasso dei miei conteggi 10150...minimo a 10147.. potevo fare meglio? :p

ci sono trader che sono short da quando l'indice era a 19000 circa e ora che è a 19850 sono in netto gain :-?

Ciao Topino,una domanda ma un'eventuale stop loss dove l'hai eventualmente posizionato?O forse sei coperto da una put?grazie

pensa a moggi topino :D
Stasera accendi la Tv e guarda un po' di bel calcio
:up:

Bhe, tengo buono il conteggio di topino2 così se dj scende oltre quella soglia chiudo in perdita e amen. In reltà già a 19700 mi saltano tutti gli stop loss, per cui spero che il minimo sia già stato toccato.
Non ho però capito se topino2 vede unsemplice rimbalzo da 10150 o la ripartenza del trend long...

Bhe, tengo buono il conteggio di topino2 così se dj scende oltre quella soglia chiudo in perdita e amen. In reltà già a 19700 mi saltano tutti gli stop loss, per cui spero che il minimo sia già stato toccato.
Non ho però capito se topino2 vede unsemplice rimbalzo da 10150 o la ripartenza del trend long...

Quindi lo stesso farai se eventualmente chiudesse sotto lunedì?grazie

si, la chiusura sotto 10150 mi farebbe scattare il flat, vedi grafico postato ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto