Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
se ci tenete ai vs soldini è meglio rimanere dove siete....sempre long....purtroppo sanno fare il loro lavoro...

sono impegnato in altre faccende, vi segnalerò tempestivamente eventuali variazioni di trend, ma rimango fiducioso dei miei conteggi

topino
ok grazie avevo interpretato male
 

Kit Carson

Forumer storico
se ci tenete ai vs soldini è meglio rimanere dove siete....sempre long....purtroppo sanno fare il loro lavoro...

sono impegnato in altre faccende, vi segnalerò tempestivamente eventuali variazioni di trend, ma rimango fiducioso dei miei conteggi

topino

Grazie Topino, una parola buona fa sempre bene, Resto cmq long, anche perché non ho intenzione di bloccare una perdita in questo momento
Al massimo resterò fermo per un po' con UCG ed ENEL in portfolio.
:up:;):up:
 

topino2

Banned
Grazie Topino, una parola buona fa sempre bene, Resto cmq long, anche perché non ho intenzione di bloccare una perdita in questo momento
Al massimo resterò fermo per un po' con UCG ed ENEL in portfolio.
:up:;):up:

adesso si deve ripartire :)
 

Allegati

  • ScreenShot257.jpg
    ScreenShot257.jpg
    7,8 KB · Visite: 323

Kit Carson

Forumer storico
adesso si deve ripartire :)

Topino, chiariscimi una cosa. All'analisi tecnica che fai non influiscono i dati macro-economici. Voglio dire se continuano ad arrivare news di economica stagnante o in declino, vere o false, etc ... come si sposa questo con l'analisi tecnica. Io intanto ti seguo con fiducia. :up::):up:
 

topino2

Banned
Topino, chiariscimi una cosa. All'analisi tecnica che fai non influiscono i dati macro-economici. Voglio dire se continuano ad arrivare news di economica stagnante o in declino, vere o false, etc ... come si sposa questo con l'analisi tecnica. Io intanto ti seguo con fiducia. :up::):up:

i dati macro-economici influiscono e tanto...è il timing che è deciso da chi comanda...:) per adesso valori prevedibili di ritracciamento...comunque starei più sereno se non scendesse più sotto 10030...esco :)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Long aperto a 19666 :(


per la cronaca aggiorno

Ero long da venerdì scorso. Ieri ero in ottimo gain avendolo anche raddoppiato. Sullo spike di ieri delle 16 non ho chiuso (da fessacchiotto...) e il gain virtuale si è tramutato in loss con l'entrata in funzione dello stop stamani a 19800 e spicciolo.

Rientrato long a 19666 come da quote.

Tenuto in chiusura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto