Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20.000 punti. La rottura confermata di questo livello permetterà ulteriori allunghi verso i 20.150 prima e i 20.250 in seguito, oltre i quali si potrà spostare lo sguardo sui 20.400/20.500 in un secondo momento.
Se i corsi non riusciranno a mantenersi al di sopra dei 20.000 punti saranno da mettere in conto ripiegamenti che avranno come primo obiettivo l'area dei 19.800.

Possiamo regolare a 20160/170 il target rialzista principale, con possibilità di ulteriore espansione del movimento anche fino a 20220/230 da cui dovremmo in ogni caso restare in attesa di segnali dal mercato.

Può capitare a tutti, non conosco trader che abbiano sempre vinto. L'importante è la gestione del capitale, rendersi conto dell'errore, stoppare e ripartire come se nulla fosse

??? ma il topo ndo stà?

Boh ? Io ho seguito l'invito di andare serenamente a ......., non ne ho trovate e resto (a questo punto purtroppo) ancora long.
Forse non c'é ancora da preoccuparsi ...
Topino ci aveva promesso che ci avrebbe lanciato prontamente un segnale di pericolo se vi fosse stata una inversione o cambio di strategia.
Sono troppo ottimista ? Mi sa proprio di si.
Cmq sia Topino, se hai tempo/voglia, fatti sentire ... questo é il tuo 3D giusto ? :up::up::up: Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto