Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Avevo chiesto NIENTE RIFERIMENTI INCROCIATI.
Io non so chi abbia iniziato, non sono in grado di capirlo perchè la vicenda mi sembra molto intricata, ma avevo detto chiaramente di proseguire ciascuno nel proprio thread senza alcun riferimento all'altro, e voltando pagina.

Non voglio vedere altre polemiche! Da parte di nessuno, nè dei diretti interessati e tantomeno degli amici degli interessati.
Ciascuno editi i propri post cancellando quello che non soddifa a questa richiesta per favore.

Infine, esiste lo strumento della segnalazione quando qualcosa non vi soddisfa, usatelo, e non cercate di farvi "giustizia da soli". Non siamo nel Far West.
 

Kit Carson

Forumer storico
Topino : quale passeggero sulla tua stessa barca del "club dei long" suggerisco di lasciar perdere polemiche e portiamoci in acque serene.
Topì nun ce lassà !!! Topì nun ce lassà !!!
Ovviamente, a parte gli scherzi, apprezzo il contributo di tutti, basta che non mi confondano troppo e non siano paginate di polemiche.
Grazie a tutti
 

storm

Forumer storico
leggo ora che il pagliaccio ha estrapolato vecchi post per avvalorare faziosamente la propria tesi short...eppure siamo a 19620, grossi problemi non ci dovrebbero essere per chi mi ha seguito, anzi.

tra l'altro il pagliaccio si è preso carico di certi miei post che non erano riferiti a lui ma a tutti quelli che ogni mese cambiano thread e operatività, così chi li segue si trova spiazzato e in loss...

Ma il pagliaccio assomiglia tanto a quel signore che ha replicato a moratti sulle partite truccate....codina di paglia e pagliaccio....intanto si parlava di 12-15 settimane di ribassi, detto dal pagliaccio....staremo a vedere a fine ottobre dove siamo...

tanto per sdrammatizzare da interista apprezzo molto questo contributo
:D
Per il long gradirei che al più presto usd/yen si porti sopra a 84.8 e ci rimanga.
 

topino2

Banned
Topino : quale passeggero sulla tua stessa barca del "club dei long" suggerisco di lasciar perdere polemiche e portiamoci in acque serene.
Topì nun ce lassà !!! Topì nun ce lassà !!!
Ovviamente, a parte gli scherzi, apprezzo il contributo di tutti, basta che non mi confondano troppo e non siano paginate di polemiche.
Grazie a tutti

vedi Kit che avevo ragione...l'attacco non è a Topino, ma a colui che indica la giusta strada....

prima non esistevo, tutti short convinti, solo ziga e topino a scrivere di longare...ecco i risultati :-o

adesso ha trovato il long da un minimo, 19300, non dichiarato ai suoi lettori, ahahahaah, 12-15 settimane di ribasso...
 

storm

Forumer storico
Ciao storm....quindi pensi non sia ancora il momento per longare?

sono flat Lori perchè non ho il tempo di seguire molto sta settimana e mi sono appassionato con i bond, con cui ho fatto dei bei gain nell'ultimo mese. Se lo yen si indebolisce un po' e va sopra al supporto che ha sfondato a 84.8, quello è il segnale che i giapani stanno intervenendo sul forex. Ci sarebbe un bello short squeeze generale. Longate euro-yen...
Io qui non shorterei cmq, piuttosto attenderei domani il dato usa per una eventuale entrate long.
Però non seguire le boiate che dico io.
 

storm

Forumer storico
vedi Kit che avevo ragione...l'attacco non è a Topino, ma a colui che indica la giusta strada....

prima non esistevo, tutti short convinti, solo ziga e topino a scrivere di longare...ecco i risultati :-o

adesso ha trovato il long da un minimo, 19300, non dichiarato ai suoi lettori, ahahahaah, 12-15 settimane di ribasso...

ma chi sarebbe?
non fare come Moratti fuori i nomi?
:D
 

frengo67

Forumer storico
Giuseppe Celeste/Image sport
Ibra vuoi la verità? Hai fallito...Oooooooh nooooo!
26.08.2010 00:17 di Christian Recalcati articolo letto 7251 volte
di ANGELO PASSONE: Dovevi vincere la Champions League, dovevi vincere il Pallone d’Oro, invece ti sei ritrovato in panchina, e ti ritroverai a lottare per un campionato del quale ti eri stancato. La verità: hai fallito caro Zlatan, e magari potresti fallire nuovamente per colpa, ancora una volta, dei tuoi ex compagni, o meglio per colpa dei Campioni d’Europa, o se preferisci per colpa o merito dei protagonisti dello storico TRIPLETE NERAZZURRO. Tornerai, perché i giochi rossoneri sono stati messi sul piatto, e NOI INTERISTI, non vediamo l’ora di sapere se da piccolo tifavi Van Basten o Gullit. Lo scopriremo presto.
Andrai a rinforzare l’altra squadra di Milano, e chissà, magari svestirai la casacca da Campione del Mondo, in favore dei tuoi ex amici, quelli che da quando li hai lasciati, stanno vincendo tutto, forse anche il Pallone d’Oro. Si, forse andrà a Sneijder quel trofeo, quel premio che mai riceverai…ooooh




topo un regalino....
 

palenque

Forumer storico
vedi Kit che avevo ragione...l'attacco non è a Topino, ma a colui che indica la giusta strada....

prima non esistevo, tutti short convinti, solo ziga e topino a scrivere di longare...ecco i risultati :-o

adesso ha trovato il long da un minimo, 19300, non dichiarato ai suoi lettori, ahahahaah, 12-15 settimane di ribasso...


Argema si incazzerà ma non si può lasciar dire il falso.

Topino ti ho letto spesso non capisco cosa ti abbia preso e mi meraviglio.

L'analisi di SOLO per chi come me l'ha seguita è perfetta e chiarissima quindi sarà meglio che si finisca di travisare la realtà.

Spero che questa storia finisca perchè mi sta venendo il vomito e adesso mi scollego e seguo il mercato.
 

Air_action

Forumer attivo
Argema si incazzerà ma non si può lasciar dire il falso.

Topino ti ho letto spesso non capisco cosa ti abbia preso e mi meraviglio.

L'analisi di SOLO per chi come me l'ha seguita è perfetta e chiarissima quindi sarà meglio che si finisca di travisare la realtà.

Spero che questa storia finisca perchè mi sta venendo il vomito e adesso mi scollego e seguo il mercato.


lascia perdere paleque, è una battaglia persa. :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto