Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
sono flat Lori perchè non ho il tempo di seguire molto sta settimana e mi sono appassionato con i bond, con cui ho fatto dei bei gain nell'ultimo mese. Se lo yen si indebolisce un po' e va sopra al supporto che ha sfondato a 84.8, quello è il segnale che i giapani stanno intervenendo sul forex. Ci sarebbe un bello short squeeze generale. Longate euro-yen...
Io qui non shorterei cmq, piuttosto attenderei domani il dato usa per una eventuale entrate long.
Però non seguire le boiate che dico io.
Al contrario oltre che competente ti trovo molto prudente, tengo molto in considerazione le tue "boiate" :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vedi Kit che avevo ragione...l'attacco non è a Topino, ma a colui che indica la giusta strada....

prima non esistevo, tutti short convinti, solo ziga e topino a scrivere di longare...ecco i risultati :-o

adesso ha trovato il long da un minimo, 19300, non dichiarato ai suoi lettori, ahahahaah, 12-15 settimane di ribasso...
azzooo 20400 minchiààààà :rolleyes: ti piace anticipare vero:rolleyes:
ciao non sò se l'onda è completa .come sempre io sono alla ricerca della fine di un onda, quindi entro man mano..oggi preso un pò di ISP long da 2.1975
stasera dopo close tiro di nuovo tutti i fibo e poi vediamo che succede..
SOLO dax e euro non hanno rotto il loro minimo..essepi nas dow fib stocco si..quindi alcune divergenze positive intermarket ci sono le valuterò con calma ..
ps io non ho stop sul mio long stò entrando in punta di piedi come sempre
ciao
alla prossima
Vince
sei proprio un poveraccio..
ore 15.33 fib 19320 comprato ISP a 2.1975
 

palenque

Forumer storico
sei proprio un poveraccio..
ore 15.33 fib 19320 comprato ISP a 2.1975


SOLO lascia perdere. Io ho scritto sopra perchè il travisamento della realtà mi da fastidio ma vedrò di non entrare più sull'argomento ti prego di fare lo stesso perchè non ne vale la pena e chiunque abbia un pò di cervello sa come valutare le cose e le persone.

Grazie di nuovo
 

Air_action

Forumer attivo
vedi Kit che avevo ragione...l'attacco non è a Topino, ma a colui che indica la giusta strada....

prima non esistevo, tutti short convinti, solo ziga e topino a scrivere di longare...ecco i risultati :-o

adesso ha trovato il long da un minimo, 19300, non dichiarato ai suoi lettori, ahahahaah, 12-15 settimane di ribasso...


topino, ma chi è "colui che indica la strada"???sarai mica tu eh?
no perche' eri short con mercati al rialzo e ti sei girato long sui max, un po' di modestia non guasterebbe eh....
lascia stare i thread altrui che la persona che tu attacchi non è venuta sul tuo thread a sbeffeggiarti, semmai il contrario.
:wall::wall:
 

topino2

Banned
sei proprio un poveraccio..
ore 15.33 fib 19320 comprato ISP a 2.1975

io non trovo il post...se va bene lo diciamo, se va male....non l'ho detto e sono il nr 1 dei boccaloni :rolleyes:

comunque la frittata è inutile girarla e rigirarla, il tuo amichetto saila in questi post non interviene...., io garbatamente ti rispondo come ti ho sempre risposto...vedremo tra 12-15 settimane il tuo bel movimento down quanti soldi ha fatto guadagnare i lettori....

io ribadisco che saliremo e tanto, potrei dire il valore, ma visto darei lustro ad un forum che non mi tutela non la dico, invito solo quelli meno esperti a non abboccare...tra 12-15 settimane certi soggetti spariranno e compariranno altri soggetti...

Topino
 

nogain

Forumer storico
SOLO lascia perdere. Io ho scritto sopra perchè il travisamento della realtà mi da fastidio ma vedrò di non entrare più sull'argomento ti prego di fare lo stesso perchè non ne vale la pena e chiunque abbia un pò di cervello sa come valutare le cose e le persone.

Grazie di nuovo


:up::up:

Solo che come sempre se ne vanno SOLO i migliori!!
....quelli che operano con soldi veri....e che ogni tanto sbagliano e lo ammettono.....invece chi non sbaglia mai rimane :down:
....e fa le pulci agli altri (vedi anche altri threads)
:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto