impa_ro SONO qui PER imparare 3 Novembre 2009 #101 impa_ro ha scritto: che strumenti usi per shortare? Grazie Clicca per allargare... 21978
Franzo PELO e CONTROPELO 3 Novembre 2009 #102 topino2 ha scritto: Ieri per strada ho trovato un cagnolino, l'espressione non è il massimo, ma vorrei tenerlo ...mi fa tenerezza....lo chiamerei... FRANZO Clicca per allargare... bhe ... mi raccomando, anzi ti prego, non "ri" abbandonarlo !!! Per il nome, ... trovo sia bellissimo, ... ringrazio per il pensiero.
topino2 ha scritto: Ieri per strada ho trovato un cagnolino, l'espressione non è il massimo, ma vorrei tenerlo ...mi fa tenerezza....lo chiamerei... FRANZO Clicca per allargare... bhe ... mi raccomando, anzi ti prego, non "ri" abbandonarlo !!! Per il nome, ... trovo sia bellissimo, ... ringrazio per il pensiero.
maxbrax Forumer storico 3 Novembre 2009 #103 topino2 ha scritto: in automatico..ho triplicato... Clicca per allargare... Ciao topino,nel brevissimo vuol dire che le tieni fino a ...??
topino2 ha scritto: in automatico..ho triplicato... Clicca per allargare... Ciao topino,nel brevissimo vuol dire che le tieni fino a ...??
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #104 Franzo ha scritto: bhe ... mi raccomando, anzi ti prego, non "ri" abbandonarlo !!! Per il nome, ... trovo sia bellissimo, ... ringrazio per il pensiero. Clicca per allargare... prima del calar della sera ....amico Franzo...mi rinnegherai tre volte basta scrivere...perdo troppi soldi...
Franzo ha scritto: bhe ... mi raccomando, anzi ti prego, non "ri" abbandonarlo !!! Per il nome, ... trovo sia bellissimo, ... ringrazio per il pensiero. Clicca per allargare... prima del calar della sera ....amico Franzo...mi rinnegherai tre volte basta scrivere...perdo troppi soldi...
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #105 maxbrax ha scritto: Ciao topino,nel brevissimo vuol dire che le tieni fino a ...?? Clicca per allargare... chiuso...flat..aspetto altri segnali
maxbrax ha scritto: Ciao topino,nel brevissimo vuol dire che le tieni fino a ...?? Clicca per allargare... chiuso...flat..aspetto altri segnali
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #106 topino2 ha scritto: chiuso...flat..aspetto altri segnali Clicca per allargare... short se va sotto 21775
topino2 ha scritto: chiuso...flat..aspetto altri segnali Clicca per allargare... short se va sotto 21775
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #107 topino2 ha scritto: short se va sotto 21775 Clicca per allargare... questo è il mio pensiero: andranno sotto i 21500, invalidando certi conteggi, faranno aprire le posizioni short per poi ripartire all'insù per noi sarebbe meglio che non scendesse sotto ...
topino2 ha scritto: short se va sotto 21775 Clicca per allargare... questo è il mio pensiero: andranno sotto i 21500, invalidando certi conteggi, faranno aprire le posizioni short per poi ripartire all'insù per noi sarebbe meglio che non scendesse sotto ...
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #108 se non scende di nuovo sotto la trend di quel ts potrebbe essere partita onda 5... io ci provo ...di nuovo long
se non scende di nuovo sotto la trend di quel ts potrebbe essere partita onda 5... io ci provo ...di nuovo long
Franzo PELO e CONTROPELO 3 Novembre 2009 #109 topino2 ha scritto: prima del calar della sera ....amico Franzo...mi rinnegherai tre volte Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: prima del calar della sera ....amico Franzo...mi rinnegherai tre volte Clicca per allargare...
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #110 Franzo ha scritto: Clicca per allargare... una battuta "storica" da tre ore in accumulo... lungo in controtendenza con i miei ts che sono short...chi avrà ragione?
Franzo ha scritto: Clicca per allargare... una battuta "storica" da tre ore in accumulo... lungo in controtendenza con i miei ts che sono short...chi avrà ragione?