topino2 Banned 3 Novembre 2009 #111 topino2 ha scritto: una battuta "storica" da tre ore in accumulo... lungo in controtendenza con i miei ts che sono short...chi avrà ragione? Clicca per allargare... come al solito...io se volete vi metto un grafichetto del dow jones...
topino2 ha scritto: una battuta "storica" da tre ore in accumulo... lungo in controtendenza con i miei ts che sono short...chi avrà ragione? Clicca per allargare... come al solito...io se volete vi metto un grafichetto del dow jones...
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #112 topino2 ha scritto: come al solito...io se volete vi metto un grafichetto del dow jones... Clicca per allargare... vai di monologo...vincente...c'è tanto spazio ancora e così darei ragione pure al buon fenur e le sue teorie dei famosi dispari
topino2 ha scritto: come al solito...io se volete vi metto un grafichetto del dow jones... Clicca per allargare... vai di monologo...vincente...c'è tanto spazio ancora e così darei ragione pure al buon fenur e le sue teorie dei famosi dispari
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #113 topino2 ha scritto: una battuta "storica" da tre ore in accumulo... lungo in controtendenza con i miei ts che sono short...chi avrà ragione? Clicca per allargare... gli applausi?
topino2 ha scritto: una battuta "storica" da tre ore in accumulo... lungo in controtendenza con i miei ts che sono short...chi avrà ragione? Clicca per allargare... gli applausi?
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #115 superbaffone ha scritto: io chiuso short ora flat. Clicca per allargare... ma come??...vabbè ..mi dispiace perchè eri l'unico che mi aveva seguito dall'inizio... anche oggi una barca di punti...stasera me li conto tutti
superbaffone ha scritto: io chiuso short ora flat. Clicca per allargare... ma come??...vabbè ..mi dispiace perchè eri l'unico che mi aveva seguito dall'inizio... anche oggi una barca di punti...stasera me li conto tutti
superbaffone Guest 3 Novembre 2009 #116 topino2 ha scritto: ma come??...vabbè ..mi dispiace perchè eri l'unico che mi aveva seguito dall'inizio... anche oggi una barca di punti...stasera me li conto tutti Clicca per allargare... non vorrei deluderti ma seguo un mio metodo, che sia buono poi è un'altro discorso
topino2 ha scritto: ma come??...vabbè ..mi dispiace perchè eri l'unico che mi aveva seguito dall'inizio... anche oggi una barca di punti...stasera me li conto tutti Clicca per allargare... non vorrei deluderti ma seguo un mio metodo, che sia buono poi è un'altro discorso
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #117 superbaffone ha scritto: non vorrei deluderti ma seguo un mio metodo, che sia buono poi è un'altro discorso Clicca per allargare... ok...giustissimo
superbaffone ha scritto: non vorrei deluderti ma seguo un mio metodo, che sia buono poi è un'altro discorso Clicca per allargare... ok...giustissimo
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #118 mi sembra che non si giochi ad armi pari... pistola contro cerbottana
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #120 superbaffone ha scritto: che succede? Clicca per allargare... soliti aggiustamenti in chiusura stavo contando i punti di oggi...
superbaffone ha scritto: che succede? Clicca per allargare... soliti aggiustamenti in chiusura stavo contando i punti di oggi...