magnolia651 Vediamo come butta oggi 8 Febbraio 2010 #1.621 Wildman ha scritto: pensa venerdi ascoltando radio24 ho sentito riparlare di blocco degli short con annesse invettive moral-populistiche le speculazioni al rialzo coi soldi che dovevano andare all'economia reale però andavano bene Clicca per allargare...
Wildman ha scritto: pensa venerdi ascoltando radio24 ho sentito riparlare di blocco degli short con annesse invettive moral-populistiche le speculazioni al rialzo coi soldi che dovevano andare all'economia reale però andavano bene Clicca per allargare...
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.622 Wildman ha scritto: pensa venerdi ascoltando radio24 ho sentito riparlare di blocco degli short con annesse invettive moral-populistiche le speculazioni al rialzo coi soldi che dovevano andare all'economia reale però andavano bene Clicca per allargare... aspetta 40 gg...dovrebbero bastare intanto non basta 127% di fibonacci....vogliamo di più
Wildman ha scritto: pensa venerdi ascoltando radio24 ho sentito riparlare di blocco degli short con annesse invettive moral-populistiche le speculazioni al rialzo coi soldi che dovevano andare all'economia reale però andavano bene Clicca per allargare... aspetta 40 gg...dovrebbero bastare intanto non basta 127% di fibonacci....vogliamo di più
wildman Forumer storico 8 Febbraio 2010 #1.623 topino2 ha scritto: aspetta 40 gg...dovrebbero bastare intanto non basta 127% di fibonacci....vogliamo di più Clicca per allargare... 40gg per cosa
topino2 ha scritto: aspetta 40 gg...dovrebbero bastare intanto non basta 127% di fibonacci....vogliamo di più Clicca per allargare... 40gg per cosa
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.624 Wildman ha scritto: 40gg per cosa Clicca per allargare... l'affondo e non dite che non vi avevo avvisato per tempo (thread "mia nonna....")
Wildman ha scritto: 40gg per cosa Clicca per allargare... l'affondo e non dite che non vi avevo avvisato per tempo (thread "mia nonna....")
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.626 magnolia651 ha scritto: Chiuso short in modesto gain e reversato Clicca per allargare... ancora long?
magnolia651 ha scritto: Chiuso short in modesto gain e reversato Clicca per allargare... ancora long?
wildman Forumer storico 8 Febbraio 2010 #1.627 topino2 ha scritto: aspetta 40 gg...dovrebbero bastare intanto non basta 127% di fibonacci....vogliamo di più Clicca per allargare... questo gennaio 2010 a me ricorda ottobre 2007 e aprile 2002
topino2 ha scritto: aspetta 40 gg...dovrebbero bastare intanto non basta 127% di fibonacci....vogliamo di più Clicca per allargare... questo gennaio 2010 a me ricorda ottobre 2007 e aprile 2002
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.628 Wildman ha scritto: questo gennaio 2010 a me ricorda ottobre 2007 e aprile 2002 Clicca per allargare... anche a me...non credo a nuovi minimi
Wildman ha scritto: questo gennaio 2010 a me ricorda ottobre 2007 e aprile 2002 Clicca per allargare... anche a me...non credo a nuovi minimi
wildman Forumer storico 8 Febbraio 2010 #1.629 topino2 ha scritto: anche a me...non credo a nuovi minimi Clicca per allargare... per me torniamo sui livelli di aprile 2009
topino2 ha scritto: anche a me...non credo a nuovi minimi Clicca per allargare... per me torniamo sui livelli di aprile 2009
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.630 Wildman ha scritto: per me torniamo sui livelli di aprile 2009 Clicca per allargare... seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata
Wildman ha scritto: per me torniamo sui livelli di aprile 2009 Clicca per allargare... seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata