magnolia651 Vediamo come butta oggi 8 Febbraio 2010 #1.651 topino2 ha scritto: giusto, fanno onde correttive in chiusura facendo credere all'inversione, se volevano salire il gap lo chiudevano dopo le 20,30 Clicca per allargare... vero, mi sa che ho fatto una c@gata a rimanere long ... vediamo domani
topino2 ha scritto: giusto, fanno onde correttive in chiusura facendo credere all'inversione, se volevano salire il gap lo chiudevano dopo le 20,30 Clicca per allargare... vero, mi sa che ho fatto una c@gata a rimanere long ... vediamo domani
Jedd GORDON GEKKO 8 Febbraio 2010 #1.652 magnolia651 ha scritto: vero, mi sa che ho fatto una c@gata a rimanere long ... vediamo domani Clicca per allargare... Mah, con mercati così, rimanere Over è sempre un grande rischio......
magnolia651 ha scritto: vero, mi sa che ho fatto una c@gata a rimanere long ... vediamo domani Clicca per allargare... Mah, con mercati così, rimanere Over è sempre un grande rischio......
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.653 Jedd ha scritto: Mah, con mercati così, rimanere Over è sempre un grande rischio...... Clicca per allargare... i miei short fanno fatica a venirli a prendere I 21000 sono già persi e se il dow jones capitola....domani altra via crucis
Jedd ha scritto: Mah, con mercati così, rimanere Over è sempre un grande rischio...... Clicca per allargare... i miei short fanno fatica a venirli a prendere I 21000 sono già persi e se il dow jones capitola....domani altra via crucis
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.654 topino2 ha scritto: giusto, fanno onde correttive in chiusura facendo credere all'inversione, se volevano salire il gap lo chiudevano dopo le 20,30 Clicca per allargare... cvd ma dove vuoi che vadano? Allegati ScreenShot020.jpg 67,2 KB · Visite: 195
topino2 ha scritto: giusto, fanno onde correttive in chiusura facendo credere all'inversione, se volevano salire il gap lo chiudevano dopo le 20,30 Clicca per allargare... cvd ma dove vuoi che vadano?
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.655 topino2 ha scritto: cvd ma dove vuoi che vadano? Clicca per allargare... sempre short
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.656 topino2 ha scritto: sempre short Clicca per allargare... pronti per il panino con l'olio?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 9 Febbraio 2010 #1.657 occhio al dollaro, potrebbe rifiatare e così gli indici
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.658 magnolia651 ha scritto: occhio al dollaro, potrebbe rifiatare e così gli indici Clicca per allargare... un titolo che seguo ha completato la correttiva anche i ts sempre short
magnolia651 ha scritto: occhio al dollaro, potrebbe rifiatare e così gli indici Clicca per allargare... un titolo che seguo ha completato la correttiva anche i ts sempre short
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.659 topino2 ha scritto: un titolo che seguo ha completato la correttiva anche i ts sempre short Clicca per allargare... ecco ...ripartiti al ribasso
topino2 ha scritto: un titolo che seguo ha completato la correttiva anche i ts sempre short Clicca per allargare... ecco ...ripartiti al ribasso
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.660 topino2 ha scritto: ecco ...ripartiti al ribasso Clicca per allargare... non mollano....non mollano!!!
topino2 ha scritto: ecco ...ripartiti al ribasso Clicca per allargare... non mollano....non mollano!!!