topino2 Banned 26 Marzo 2010 #2.431 topino2 ha scritto: palenque ha scritto: solo sotto 22570 si inizia a respirare, per adesso sono in apnea Clicca per allargare... Clicca per allargare... Allegati ScreenShot028.jpg 101,7 KB · Visite: 159
topino2 ha scritto: palenque ha scritto: solo sotto 22570 si inizia a respirare, per adesso sono in apnea Clicca per allargare... Clicca per allargare...
palenque Forumer storico 26 Marzo 2010 #2.432 topino2 ha scritto: Se parli di fib domani apriamo sotto 22570 salvo miracoli notturni con manine sante Buonanotte Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: Se parli di fib domani apriamo sotto 22570 salvo miracoli notturni con manine sante Buonanotte Clicca per allargare...
freesurfer araldo spaziale 26 Marzo 2010 #2.433 freesurfer ha scritto: topino sp500 nuovo max in divergenza sembra dax nuovo max in divergenza mi sembra noi sulla resistenza a 23050..................forse è il momento della pausa......... ma pausa.................non crollo o discesa senza fine............ Clicca per allargare... alla fine è successo davvero! ora se avviene anche la pausa correttiva................non iniziate a parlare di crolli e discese senza fine..............mi raccomando!!!
freesurfer ha scritto: topino sp500 nuovo max in divergenza sembra dax nuovo max in divergenza mi sembra noi sulla resistenza a 23050..................forse è il momento della pausa......... ma pausa.................non crollo o discesa senza fine............ Clicca per allargare... alla fine è successo davvero! ora se avviene anche la pausa correttiva................non iniziate a parlare di crolli e discese senza fine..............mi raccomando!!!
magnolia651 Vediamo come butta oggi 26 Marzo 2010 #2.434 freesurfer ha scritto: alla fine è successo davvero! ora se avviene anche la pausa correttiva................non iniziate a parlare di crolli e discese senza fine..............mi raccomando!!! Clicca per allargare... ottimo memento io se vanno sotto di 1000 punti - obiettivo dichiarato - esco fuori chiudo e mi metto flat
freesurfer ha scritto: alla fine è successo davvero! ora se avviene anche la pausa correttiva................non iniziate a parlare di crolli e discese senza fine..............mi raccomando!!! Clicca per allargare... ottimo memento io se vanno sotto di 1000 punti - obiettivo dichiarato - esco fuori chiudo e mi metto flat
topino2 Banned 26 Marzo 2010 #2.435 palenque ha scritto: topino2 ha scritto: Se parli di fib domani apriamo sotto 22570 salvo miracoli notturni con manine sante Buonanotte Clicca per allargare... anche come tempi ci siamo precisi precisi Clicca per allargare...
palenque ha scritto: topino2 ha scritto: Se parli di fib domani apriamo sotto 22570 salvo miracoli notturni con manine sante Buonanotte Clicca per allargare... anche come tempi ci siamo precisi precisi Clicca per allargare...
palenque Forumer storico 26 Marzo 2010 #2.436 freesurfer ha scritto: alla fine è successo davvero! ora se avviene anche la pausa correttiva................non iniziate a parlare di crolli e discese senza fine..............mi raccomando!!! Clicca per allargare... Colgo l'occasione come già fatto da altri per farti i complimenti per la tua operatività: chiara, semplice ed efficace. P.S.: era più o meno quello che volevo fare io da marzo e che dopo luglio non ho più fatto chissà per quale strana paturnia psicologica.
freesurfer ha scritto: alla fine è successo davvero! ora se avviene anche la pausa correttiva................non iniziate a parlare di crolli e discese senza fine..............mi raccomando!!! Clicca per allargare... Colgo l'occasione come già fatto da altri per farti i complimenti per la tua operatività: chiara, semplice ed efficace. P.S.: era più o meno quello che volevo fare io da marzo e che dopo luglio non ho più fatto chissà per quale strana paturnia psicologica.
topino2 Banned 26 Marzo 2010 #2.437 io invece parlo di crollo...eccone uno a caso Allegati ScreenShot029.jpg 62 KB · Visite: 146
ExOceT Mod Piazza Affari 26 Marzo 2010 #2.438 topino2 ha scritto: io invece parlo di crollo...eccone uno a caso Clicca per allargare... ho riconosciuto il titolo. Merdiolaum la bara costruita intorno a te
topino2 ha scritto: io invece parlo di crollo...eccone uno a caso Clicca per allargare... ho riconosciuto il titolo. Merdiolaum la bara costruita intorno a te
freesurfer araldo spaziale 26 Marzo 2010 #2.439 topino2 ha scritto: io invece parlo di crollo...eccone uno a caso Clicca per allargare... vedi lì il crollo per me avverrebbe alla perdita della 200 e della 50...... se invece si ferma sui supporti è pausa correttiva.......... Allegati MEDIOLANUM.png 21 KB · Visite: 146
topino2 ha scritto: io invece parlo di crollo...eccone uno a caso Clicca per allargare... vedi lì il crollo per me avverrebbe alla perdita della 200 e della 50...... se invece si ferma sui supporti è pausa correttiva..........
topino2 Banned 26 Marzo 2010 #2.440 pausa caffè?.... Allegati ScreenShot030.jpg 69,1 KB · Visite: 314