Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund a picco mazzate su tutti i fronti per gli shorters...
Il bund aveva già anticipato ieri. Siccome sul bund ci stanno le banche europee quelli sapevano più o meno cosa sarebbe successo oggi e hanno tirato giù le borse per fare i soldi. Ma il grande topino ha smascherato gli squali per l'ennesima volta!
poi i titolini bisogna saperseli scegliere...quando ho detto che ero long sui titoli ho aggiunto no isp e ucg, oggi ho preso isp a 2,165...in due mesi vedrai dove arrivano le azioni
Il bund aveva già anticipato ieri. Siccome sul bund ci stanno le banche europee quelli sapevano più o meno cosa sarebbe successo oggi e hanno tirato giù le borse per fare i soldi. Ma il grande topino ha smascherato gli squali per l'ennesima volta!