Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Gio :D

anche l'euro conferma il movimento lungo up...;)

Allegati

• ScreenShot005.png
    ScreenShot005.png
    63,7 KB · Visite: 226
Ciao Gio :D

anche l'euro conferma il movimento lungo up...;)

bund a picco mazzate su tutti i fronti per gli shorters...
Il bund aveva già anticipato ieri. Siccome sul bund ci stanno le banche europee quelli sapevano più o meno cosa sarebbe successo oggi e hanno tirato giù le borse per fare i soldi. Ma il grande topino ha smascherato gli squali per l'ennesima volta!

19325...se l'euro va sopra 1,2230 si accellera...avvisati

ok :)

sono convinto che dopo una partenza sotto 19200 si salirà per diverse settimane...e sarebbe ora :D

a dopo :)

vedrai che anche stavolta andiamo in gains....;)

poi i titolini bisogna saperseli scegliere...quando ho detto che ero long sui titoli ho aggiunto no isp e ucg, oggi ho preso isp a 2,165...in due mesi vedrai dove arrivano le azioni :)

a domani :ciao:

topino perchè isp e non ugc ???se non sono indiscreto

19535...grafichetto di isp ;)

Allegati

• ScreenShot037.png
    ScreenShot037.png
    38,3 KB · Visite: 182
Il bund aveva già anticipato ieri. Siccome sul bund ci stanno le banche europee quelli sapevano più o meno cosa sarebbe successo oggi e hanno tirato giù le borse per fare i soldi. Ma il grande topino ha smascherato gli squali per l'ennesima volta!

i soliti simpaticoni...

passo passo stiamo ricalcando la giornata di ieri l'altro....tranquillamente short

lo stesso indicatore di ieri l'altro dice short

Ultima modifica:
71021d1277892068t-solo-fib-fatto-ad-quazzum-2010-parte-seconda-bund.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto