topino2 Banned 17 Agosto 2010 #7.271 storm ha scritto: se vai a sentire Moggi sei proprio conciato male topino e vai in giro per Cervia che sarà pieno di gnocche... Clicca per allargare... vado a fotografarli e me li metto in ufficio ....per la gnokka ho finito il moment
storm ha scritto: se vai a sentire Moggi sei proprio conciato male topino e vai in giro per Cervia che sarà pieno di gnocche... Clicca per allargare... vado a fotografarli e me li metto in ufficio ....per la gnokka ho finito il moment
magnolia651 Vediamo come butta oggi 17 Agosto 2010 #7.272 aperto short a 20520 ora vado in piscina (penso di chiuderlo domani)
frengo67 Forumer storico 17 Agosto 2010 #7.273 topino2 ha scritto: vado a fotografarli e me li metto in ufficio ....per la gnokka ho finito il moment Clicca per allargare... mandami una copia ho liberato il posto al cesso
topino2 ha scritto: vado a fotografarli e me li metto in ufficio ....per la gnokka ho finito il moment Clicca per allargare... mandami una copia ho liberato il posto al cesso
topino2 Banned 17 Agosto 2010 #7.274 frengo67 ha scritto: mandami una copia ho liberato il posto al cesso Clicca per allargare...
storm Forumer storico 17 Agosto 2010 #7.275 topino2 ha scritto: vado a fotografarli e me li metto in ufficio ....per la gnokka ho finito il moment Clicca per allargare... e per forza a furia di andare ad ascoltare quelli come Moggi ti diventa moscio... Solo a vederlo in faccia c'e' da scappare...
topino2 ha scritto: vado a fotografarli e me li metto in ufficio ....per la gnokka ho finito il moment Clicca per allargare... e per forza a furia di andare ad ascoltare quelli come Moggi ti diventa moscio... Solo a vederlo in faccia c'e' da scappare...
topino2 Banned 17 Agosto 2010 #7.276 topino2 ha scritto: fib + 0,64%....ok ah...non preoccupatevi per i guru del forum con gli short aperti, tanto loro sono tutti dei piccoli Silvan....escono sempre in gain Clicca per allargare... fib + 1,23 20670 Topino "qualcuno deve perdere"
topino2 ha scritto: fib + 0,64%....ok ah...non preoccupatevi per i guru del forum con gli short aperti, tanto loro sono tutti dei piccoli Silvan....escono sempre in gain Clicca per allargare... fib + 1,23 20670 Topino "qualcuno deve perdere"
astrader Forumer storico 17 Agosto 2010 #7.277 topino2 ha scritto: fib + 1,23 20670 Topino "qualcuno deve perdere" Clicca per allargare... e chi sarebbero sti guru? io sono short usa 10.450 e se sale incremento, non so se ti riferisci a me ..
topino2 ha scritto: fib + 1,23 20670 Topino "qualcuno deve perdere" Clicca per allargare... e chi sarebbero sti guru? io sono short usa 10.450 e se sale incremento, non so se ti riferisci a me ..
lux2 Forumer storico 17 Agosto 2010 #7.278 topino2 ha scritto: fib + 1,23 20670 Topino "qualcuno deve perdere" Clicca per allargare...
astrader Forumer storico 17 Agosto 2010 #7.279 a parte che hai parlato di 24.000... mi sembra un po' prestino alzxare la coppa
Buck Rudyyyyyyyyy 17 Agosto 2010 #7.280 astrader ha scritto: a parte che hai parlato di 24.000... mi sembra un po' prestino alzxare la coppa Clicca per allargare... Ci vuole sempre Pazienza
astrader ha scritto: a parte che hai parlato di 24.000... mi sembra un po' prestino alzxare la coppa Clicca per allargare... Ci vuole sempre Pazienza