Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea è che il mercato stia realizzando una sorta di accumulazione al di sopra della fascia 20.200/20.400 e questa dovrebbe essere propedutica alla rottura delle resistenze sopra segnalare, favorendo un recupero più marcato nel breve.
Spunti in questa direzione potrebbero arrivare già dalla prossima seduta, specie se Wall Street riuscirà a confermare fino al close la sua buona intonazione, dopo che i tre indici principali hanno cambiato direzione di marcia e sono passati in territorio positivo.

il prezzo e il tempo proveranno a darsi appuntamento in uno di quei 3 incroci

Grazie del feedback Gabriele, il punto é che se considero i 3 incroci evidenziati dalla cerchiatura mi sembra che quello che mi dice é che il mercato possa salire, restare stabile o scendere ... cognizione che in realtà avevamo già assimilato da tempo.
C'é sicuramente qualcosa in più che mi piacerebbe assimilare.
GHrazxie cmq :)

L'idea è che il mercato stia realizzando una sorta di accumulazione al di sopra della fascia 20.200/20.400 e questa dovrebbe essere propedutica alla rottura delle resistenze sopra segnalare, favorendo un recupero più marcato nel breve.
Spunti in questa direzione potrebbero arrivare già dalla prossima seduta, specie se Wall Street riuscirà a confermare fino al close la sua buona intonazione, dopo che i tre indici principali hanno cambiato direzione di marcia e sono passati in territorio positivo.

Grazie anche a te Dona per il chiarimento, non so se era diretto a me, ma io l'ho apprezzato :)

riassunto perfetto :maestro:

sei un grande...però ti vedo nella foto un attimo smarrito e confuso....:D

anche tu fan di sologain? :D
a me servirebbe un bel long di brevissimo ,
mi basterebbe un più 5 su intesa per rientrare e ritornare in gain
ma comincio a pensare che sia periodo di short
magari mi sbaglio e voi mi corrigerete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto