Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Topino una domanda.....se sei stato short anche quando il mercato era solo long, come mai adesso se cosi convinto che si salira addirittura fino ad un 20 % sopra questi livelli.
Grazie x la risposta.

short quando il mercato era long...difficile, ho già detto che la difficoltà è riconoscere i minitrend all'interno del trend principale...da .....i miei indicatori hanno riconosciuto con assoluta certezza l'esatta evoluzione di questi :)

tutto qui :up:

short quando il mercato era long...difficile, ho già detto che la difficoltà è riconoscere i minitrend all'interno del trend principale...da .....i miei indicatori hanno riconosciuto con assoluta certezza l'esatta evoluzione di questi :)

azzz.... minkia... assoluta certezza... l'esatta evoluzione... :rolleyes:.... aaa.... aaa topì..... non te starai allargando n'attiminello troppino :lol::lol::lol:
.. voglio dire... insomma.. assoluta certezza.. comunque. meglio per te.
:bye:

MAH NON VOGLIO RIPRENDERE IL PASSATO , COMUNQUE VEDI UN MERCATO LONG NEI PROSSIMI GIORNI?
GRAZIE.:up:

Te la riappoggio :lol::lol::lol:
certo che girando sui forum son tutti short , siamo 2 mosche bianche .
:lol::lol::lol::lol::lol:

fiat +6%...hanno copiato un modello dalla bmw? :D

short da 9,61..solo 1500....:)

fideuram ritarda la quotazione? ;) forse non è il momento giusto :)

short, isp sopra 2,40 e ucg a 2,05 sono i miei campanelli...a parte qualche altro indicatore

ah topino, sempre a piglia pel culo gli shorter, pero' basta leggere qualche pagina indietro e dicevi di essere short su fiat e su indice ancora il 21 luglio....poi improvvisamente sei long e delle perdite dello short nessuna parola....
ovviamente anche tu come tutti i guru hai chiuso in utile gli short vero??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto