Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (2 lettori)

rivetto

Forumer attivo
Ciao rivetto come va...

Nella bufera si fanno sempre buoni affari...:D:up:


beh dipende dai giorni di osservazione...
glencore è stato un buon affare sotto i 90...
ho fatto un po di pieno su bnscv15....ma la media è oltre il prz di oggi..
...poi MB1atto e rbs 10 % meglio del previsto...e lì ci abbiamo dato dentro... pure troppo!!!
..per contro...qualche sofferenza in giro la abbiamo tutti...ma guardando oggi poteva andare peggio...insomma periodo, nel complesso, di buon gain
 

saverio1973

BOND SUB.
beh dipende dai giorni di osservazione...
glencore è stato un buon affare sotto i 90...
ho fatto un po di pieno su bnscv15....ma la media è oltre il prz di oggi..
...poi MB1atto e rbs 10 % meglio del previsto...e lì ci abbiamo dato dentro... pure troppo!!!
..per contro...qualche sofferenza in giro la abbiamo tutti...ma guardando oggi poteva andare peggio...insomma periodo, nel complesso, di buon gain

Glencore l'ho mancata, troppo differenziale di prezzi tra bid ed ask, avevo paura di rimanere incastrato.
Io ho fatto lo stesso su Med 2020 a 100, 10%RBS a 100 (tengo entrambe), FIAT a mambassa sul ribasso notevole...

Direi che il gain in questo periodo è d'obbligo....:up: Certo è necessario azzeccare l timing fino ad ora IMHO....

P.S. le med e le rbs le tieni o le hai giaà date???
 

rivetto

Forumer attivo
Glencore l'ho mancata, troppo differenziale di prezzi tra bid ed ask, avevo paura di rimanere incastrato.
Io ho fatto lo stesso su Med 2020 a 100, 10%RBS a 100 (tengo entrambe), FIAT a mambassa sul ribasso notevole...

Direi che il gain in questo periodo è d'obbligo....:up: Certo è necessario azzeccare l timing fino ad ora IMHO....

P.S. le med e le rbs le tieni o le hai giaà date???

le mb le abbiam tutte.... rbs qualcuna l'abbiam posata...sai che avevamo un po esagerato in "partenza"...tutto nn si puo fare..mica li stampo!!

fiat le ho tutte sia le 2015 che 2017...non le trado...la "17 la abbiamo a 54,12..se la tocco: troppo capital da pagare...
 

saverio1973

BOND SUB.
le mb le abbiam tutte.... rbs qualcuna l'abbiam posata...sai che avevamo un po esagerato in "partenza"...tutto nn si puo fare..mica li stampo!!

fiat le ho tutte sia le 2015 che 2017...non le trado...la "17 la abbiamo a 54,12..se la tocco: troppo capital da pagare...[/quote]


Mii la 17 scotta eeee...... ma anche tanto gain da incassare.

Anche io le ho tutte 2014, 2015 e 2017.. Faccio due/tre punticini ed esco, poi scendono e ricomincio. Finchè dura continuo così....
 

Giontra

Forumer storico
In questo file

In questo file trovate quanto pubblicato dal sito di Remes da ottobre 2008 a fine maggio 2010.
Le emissioni di maggio 2010 sono quelle in rosso. :)
 

Allegati

  • Remes Riepilogo.xls
    356,5 KB · Visite: 819

Users who are viewing this thread

Alto