Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (4 lettori)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
BNDES / 7y / aprox 4.2 % . Questa Banco Nacional do Desenvolvimento / Impresa pubblica federale brasiliana non vi e' piaciuta ?
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Atlantia

Secondo indiscrezioni Atlantia ha lanciato un bond in due tranche. La prima tranche con scadenza a 7 anni e la seconda con scadenza a 15 anni.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Eni: nuova emissione di bond per istituzionali da 2 miliardi di dollari

Il Consiglio di Amministrazione di Eni, nella riunione odierna, ha deliberato l'emissione di uno o più prestiti obbligazionari, da emettersi in una o più tranche, da collocare presso investitori professionali entro il 9 settembre 2011 per un ammontare complessivo massimo fino a 2 miliardi di dollari americani. Le emissioni perseguono l'obiettivo di un migliore equilibrio tra l'indebitamento a breve e a medio/lungo termine di Eni.
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
atlantia, preso da fol

*Atlantia: +1,25/+1,30 su swap guidance prezzo bond 7 anni
*Atlantia: +1,55/+1,60 su swap guidance prezzo bond 15 anni
 

saverio1973

BOND SUB.
Ho fatto un piccolo raffronto veloce tra la Atlantia 2017 cedola 3.50 approssimata e la atlantia 2016 5.625 sul tlx taglio 50K
La 2016 TLX a 112.50 dovrebbe avere rendimento lordo a scadenza del 2.90 circa
La 2017 a 102.5 dovrebbe avere un rendimento a scadenza del 3.10 circa.. A me sembra quindi che la nuova potrebbe avere margini per due figure se presa alla pari.

I miei calcoli sono giusti o sbaglio qualcosa?

Grazie..
 

Imark

Forumer storico
Ho fatto un piccolo raffronto veloce tra la Atlantia 2017 cedola 3.50 approssimata e la atlantia 2016 5.625 sul tlx taglio 50K
La 2016 TLX a 112.50 dovrebbe avere rendimento lordo a scadenza del 2.90 circa
La 2017 a 102.5 dovrebbe avere un rendimento a scadenza del 3.10 circa.. A me sembra quindi che la nuova potrebbe avere margini per due figure se presa alla pari.

I miei calcoli sono giusti o sbaglio qualcosa?

Grazie..

Più o meno...
 

ilfolignate

Forumer storico
Ancora su Atlantia.....

MILANO (MF-DJ)--Atlantia ha lanciato un bond in due tranche. L'emissione obbligazionaria da 1 mld euro, in scadenza nel 2017, avra' un rendimento tra 122-125 punti base sul midswap, mentre per il bond con scadenza 2025, da 500 mln euro, e' stato fissato a 155-160 punti base sopra il midswap. Lo ha riferito una delle banche coinvolte nell'operazione, aggiungendo che le richieste totali per il bond a sette anni sono state pari a circa 3,1 mld, mentre per l'emissione a 10 anni ammontano a circa 1,4 mld. Le banche a guida dell'operazione sono B.Imi, Bbva, Credit Agricole, Goldman Sachs, Mediobanca, Natixis e Unicredit. Atlantia ha rating 'A3' per Moody's, 'A-' per S&P e Fitch. red/est/ste (END) Dow Jones Newswires September 09, 2010 09:11 ET (13:11 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

Users who are viewing this thread

Alto