Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

gm139

Nuovo forumer
Wow !

Se ti serve, con MacBook + Mac OS X Leopard + NeoOffice 3.1.2 patch 2 FUNZIONA !!!

ci mette un tot a partire (il MacBook non è questo lampo :D ) dopodichè NeoOffice mi chiede : This file contains links to other files. Should they be updated ? ... e io rispondo sì !

Dopo un pò mi ha caricato tutto e pare funzionare, p.es. nella colonna G c'è il link al sito di remes che si apre con il browser (Safari per me).
Non riesco solo a capire cosa c'è nella colonna H :-?

curioso. nella colonna G non dovrebbe esserci nulla. Il link èa la scheda cnella H ma viene visualizzata la scheda corrispondente.

scusa cosa è neooffice? è office di microsoft su mac?
 

ari

Forumer attivo
Wow !

Se ti serve, con MacBook + Mac OS X Leopard + NeoOffice 3.1.2 patch 2 FUNZIONA !!!

ci mette un tot a partire (il MacBook non è questo lampo :D ) dopodichè NeoOffice mi chiede : This file contains links to other files. Should they be updated ? ... e io rispondo sì !

Dopo un pò mi ha caricato tutto e pare funzionare, p.es. nella colonna G c'è il link al sito di remes che si apre con il browser (Safari per me).
Non riesco solo a capire cosa c'è nella colonna H :-?

correzione : la colonna H incognita è nel foglio 1 invece nel foglio 3 è tutto OK !!!
nella colonna g c'è l'isin nella colonna h c'è la scheda remes
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
curioso. nella colonna G non dovrebbe esserci nulla. Il link èa la scheda cnella H ma viene visualizzata la scheda corrispondente.

scusa cosa è neooffice? è office di microsoft su mac?

non penso, office di microsoft c'è anche per Mac, difatti c'è l'Excel per Mac (che quello che uso io). 
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
nella colonna g c'è l'isin nella colonna h c'è la scheda remes

oops, tanto per capirci :D questa è la pagina 3 con OpenOffice :

se clicco in una cella della colonna G mi sposto in automatico nel browser, nel sito di rèmes con la pagina della obbligazione in oggetto ...
 

Allegati

  • Schermata 2011-02-22 a 22.04.25.png
    Schermata 2011-02-22 a 22.04.25.png
    368,2 KB · Visite: 146

discipline

Forumer storico
Bel lavoro. OpenOffice su Pc sembra funzionare, ma c'è qualcosa che non va nella formattazione, posto una schermata:

1298408971forum1.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto