Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
ciao amorgos,
per segare i piccolini come noi, probabilmente.
Vogliono che bond di un certo tipo siano ad appannaggio veramente solo di operatori qualificati/istituzionali.
Nonostante renda poco liquide tali emissioni, c'è più ciccia x gli istituti se i piccolini comprano sturmenti per "gente comune"

Agli istituzionali riservano sempre un trattamento speciale. Tipo questa recente emissione della Pop. Vicenza a 2,5 anni, niente male affatto :up:
 

Allegati

  • XS0607911475.JPG
    XS0607911475.JPG
    51,5 KB · Visite: 470

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ciao amorgos,
per segare i piccolini come noi, probabilmente.
Vogliono che bond di un certo tipo siano ad appannaggio veramente solo di operatori qualificati/istituzionali.
Nonostante renda poco liquide tali emissioni, c'è più ciccia x gli istituti se i piccolini comprano sturmenti per "gente comune"

Ok, ma l'emittente, stringendosi ancora di più la platea è costretta ad alzare la cedola.
 

bosmeld

Forumer storico
Agli istituzionali riservano sempre un trattamento speciale. Tipo questa recente emissione della Pop. Vicenza a 2,5 anni, niente male affatto :up:


questa per un cassettista, che cerca un titolo sulla fascia breve mi sembra veramente un bellissimo titolo.

mi piace molto. anche se non fa per me.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ok, ma l'emittente, stringendosi ancora di più la platea è costretta ad alzare la cedola.

può essere, ma il fine ultimo è avere sempre la "plebe" a cui procacciare roba di meno qualità :down:
probabile che siano anche costretti dai bookrunner, che si vogliono riservare dei privilegi
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Nuova emissione personale

Comprate i miei bond :D:lol: rating elevato e taglio minimo di tutto rispetto :cool:
 

Allegati

  • USC1473XBB58.JPG
    USC1473XBB58.JPG
    56,8 KB · Visite: 447
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto