Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

grazie gion ,è interessante
molto interessante, mi ero ripromesso di acquistarlo con dopo la call di ONO, ma quando mi sono deciso a prenderlo anche sopra la pari, iw mi ha detto che non è operativo, il prezzo è puramente indicativo.
Qualcuno magari con altra banca tipo DB può provare a vedere se si riesce a prendere?

Sarebbe un buon pct preso a 100.

Il titolo è in collocamento al primario da oggi fino a venerdì ma la vendita è retail. Se la tua banca ha le controparti giuste potrebbe prenderlo prima del 19 (normalmente alla pari o pochissimo sotto). Non mi sorprenderei di vederlo già esaurito prima di venerdì. Io sono riuscito, con DB, a prendere altri titoli del genere in collocamento.

grazie mille

scusate ragazzi, ma conoscete in maniera un po' approfondita queste emittenti:-?
o semplicemente ci provate:-?

letta una piccola analisi
poi mi faccio guidare da:
settore e prospettive
paese di appartenenza
rendimenti di mercato (che notoriamente prezzano il rischio)

(eventuale ingresso molto leggero, ho già la 2015 - DE000AB100A6)

molto interessante, mi ero ripromesso di acquistarlo con dopo la call di ONO, ma quando mi sono deciso a prenderlo anche sopra la pari, iw mi ha detto che non è operativo, il prezzo è puramente indicativo.
Qualcuno magari con altra banca tipo DB può provare a vedere se si riesce a prendere?

Sarebbe un buon pct preso a 100.
L'avevo fatta censire gion, ma poi non c'era nessuno che la vendeva. La prossima settimana avrò liquidità e proverò di nuovo ma sarà dura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto