Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
grazie gion ,è interessante
molto interessante, mi ero ripromesso di acquistarlo con dopo la call di ONO, ma quando mi sono deciso a prenderlo anche sopra la pari, iw mi ha detto che non è operativo, il prezzo è puramente indicativo.
Qualcuno magari con altra banca tipo DB può provare a vedere se si riesce a prendere?

Sarebbe un buon pct preso a 100.
 

samantaao

Forumer storico
Il titolo è in collocamento al primario da oggi fino a venerdì ma la vendita è retail. Se la tua banca ha le controparti giuste potrebbe prenderlo prima del 19 (normalmente alla pari o pochissimo sotto). Non mi sorprenderei di vederlo già esaurito prima di venerdì. Io sono riuscito, con DB, a prendere altri titoli del genere in collocamento.

grazie mille

scusate ragazzi, ma conoscete in maniera un po' approfondita queste emittenti:-?
o semplicemente ci provate:-?

letta una piccola analisi
poi mi faccio guidare da:
settore e prospettive
paese di appartenenza
rendimenti di mercato (che notoriamente prezzano il rischio)

(eventuale ingresso molto leggero, ho già la 2015 - DE000AB100A6)
 

iguanito

Forumer storico
molto interessante, mi ero ripromesso di acquistarlo con dopo la call di ONO, ma quando mi sono deciso a prenderlo anche sopra la pari, iw mi ha detto che non è operativo, il prezzo è puramente indicativo.
Qualcuno magari con altra banca tipo DB può provare a vedere se si riesce a prendere?

Sarebbe un buon pct preso a 100.
L'avevo fatta censire gion, ma poi non c'era nessuno che la vendeva. La prossima settimana avrò liquidità e proverò di nuovo ma sarà dura.
 

Users who are viewing this thread

Alto