Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni

In questo file

In questo file trovate quanto pubblicato dal sito di Remes da ott.2008 a fine luglio 2009.
Le emissioni del mese di luglio 2009 sono elencate
dopo la riga vuota :)

Allegati

Ciao Mark, sono in vacanza e quindi un po lontano dal forum.
E' comunque un mio piacere :)

Fra qualche giorno sono anch'io della pattuglia dei vacanzieri: non vedo l'ora, anche perché il mare "mordi e fuggi" da Firenze è un po' scomodo... :D e i 36 gradi pesano, nonostante l'aria condizionata non ci abbandoni mai...

Ciao Giontra, un ringraziamento anche da parte mia. Forse l'ho già fatto ma ripeterlo non guasta. Ho scoperto Remes grazie a te e quando guardo sulfile excel quanto mi stanno rendendo le nuove emissioni da inizio anno (ne ho una ventina sempre in rotazione), non credo ai miei occhi.:bow:

Ciao Giontra, un ringraziamento anche da parte mia. Forse l'ho già fatto ma ripeterlo non guasta. Ho scoperto Remes grazie a te e quando guardo sulfile excel quanto mi stanno rendendo le nuove emissioni da inizio anno (ne ho una ventina sempre in rotazione), non credo ai miei occhi.:bow:

Ciao Kylix, tks ;)

Unicredit zc

Sulla borsa di Lussemburgo :)

Allegati

• Capture02-08-2009-18.35.20.jpg
    Capture02-08-2009-18.35.20.jpg
    48,5 KB · Visite: 176
[FONT=&quot]Segnalazione a puro titolo di curiosità,
perchè un 13% in U$ a 5 anni incuriosisce.

[/FONT]Corporativo Javer S.A.
[FONT=&quot]Provides construction of residential housing. The Company is a housing developer in the metropolitan Monterrey area of Mexico. ; Provides construction of residential housing.

Se ricordo bene la contea di Monterrey era quella di Zorro....:D
P.S. Ciao Dino, buone vacanze anche a te, a Mark e a tutto il forum :)

[/FONT]

Allegati

• Capture03-08-2009-10.05.54.jpg
    Capture03-08-2009-10.05.54.jpg
    74 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto