Nuove_emissioni, collocamenti Nuove Emissioni (1 Viewer)

Giontra

Forumer storico
In questo file

In questo file trovate quanto pubblicato dal sito di Remes da ott.2008 a fine luglio 2009.
Le emissioni del mese di luglio 2009 sono elencate
dopo la riga vuota :)
 

Allegati

  • Remes Riepilogo.xls
    194,5 KB · Visite: 716

Imark

Forumer storico
Ciao Mark, sono in vacanza e quindi un po lontano dal forum.
E' comunque un mio piacere :)

Fra qualche giorno sono anch'io della pattuglia dei vacanzieri: non vedo l'ora, anche perché il mare "mordi e fuggi" da Firenze è un po' scomodo... :D e i 36 gradi pesano, nonostante l'aria condizionata non ci abbandoni mai...
 

Kylix

Forumer attivo
Ciao Giontra, un ringraziamento anche da parte mia. Forse l'ho già fatto ma ripeterlo non guasta. Ho scoperto Remes grazie a te e quando guardo sulfile excel quanto mi stanno rendendo le nuove emissioni da inizio anno (ne ho una ventina sempre in rotazione), non credo ai miei occhi.:bow:
 

Giontra

Forumer storico
Ciao Giontra, un ringraziamento anche da parte mia. Forse l'ho già fatto ma ripeterlo non guasta. Ho scoperto Remes grazie a te e quando guardo sulfile excel quanto mi stanno rendendo le nuove emissioni da inizio anno (ne ho una ventina sempre in rotazione), non credo ai miei occhi.:bow:

Ciao Kylix, tks ;)
 

Giontra

Forumer storico
Unicredit zc

Sulla borsa di Lussemburgo :)
 

Allegati

  • Capture02-08-2009-18.35.20.jpg
    Capture02-08-2009-18.35.20.jpg
    48,5 KB · Visite: 167

Giontra

Forumer storico
[FONT=&quot]Segnalazione a puro titolo di curiosità,
perchè un 13% in U$ a 5 anni incuriosisce.

[/FONT]Corporativo Javer S.A.
[FONT=&quot]Provides construction of residential housing. The Company is a housing developer in the metropolitan Monterrey area of Mexico. ; Provides construction of residential housing.

Se ricordo bene la contea di Monterrey era quella di Zorro....:D
P.S. Ciao Dino, buone vacanze anche a te, a Mark e a tutto il forum :)

[/FONT]
 

Allegati

  • Capture03-08-2009-10.05.54.jpg
    Capture03-08-2009-10.05.54.jpg
    74 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto