Brizione Moderator Membro dello Staff 1 Ottobre 2014 #6.861 Myskin ha scritto: ci sono cap e floor? Clicca per allargare... Joe Silver ha scritto: Sì, max 9% e minimo zero Clicca per allargare... dunque .. è un prodotto strutturato sembra venduto direttamente dalla filiale che lo ha emesso, bid 90,25 - ask 96,75 sto cercando di avere il prospetto ma non so se e quando
Myskin ha scritto: ci sono cap e floor? Clicca per allargare... Joe Silver ha scritto: Sì, max 9% e minimo zero Clicca per allargare... dunque .. è un prodotto strutturato sembra venduto direttamente dalla filiale che lo ha emesso, bid 90,25 - ask 96,75 sto cercando di avere il prospetto ma non so se e quando
arkymede74 Forumer storico 3 Ottobre 2014 #6.862 faccio il poverello della situazione... taglio minimo???? edit: ho letto dopo..1k ma puo' essere acquistato anche dal parco buoi? Ultima modifica: 3 Ottobre 2014
faccio il poverello della situazione... taglio minimo???? edit: ho letto dopo..1k ma puo' essere acquistato anche dal parco buoi?
Brizione Moderator Membro dello Staff 3 Ottobre 2014 #6.863 arkymede74 ha scritto: faccio il poverello della situazione... taglio minimo???? edit: ho letto dopo..1k ma puo' essere acquistato anche dal parco buoi? Clicca per allargare... mi dicono solo dalla filiale che lo ha emesso
arkymede74 ha scritto: faccio il poverello della situazione... taglio minimo???? edit: ho letto dopo..1k ma puo' essere acquistato anche dal parco buoi? Clicca per allargare... mi dicono solo dalla filiale che lo ha emesso
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 6 Ottobre 2014 #6.865 Report ft Allegati REPORT FT.pdf REPORT FT.pdf 518,9 KB · Visite: 365 Ultima modifica: 6 Ottobre 2014
fiorino 10 Ottobre 2014 #6.869 Non sarebbe disdicevole distinguere le proposte obbligazionarie riservate agli istituzionale da quelle retail.
Non sarebbe disdicevole distinguere le proposte obbligazionarie riservate agli istituzionale da quelle retail.
tigredelmercato Utente 11 Ottobre 2014 #6.870 fiorino ha scritto: Non sarebbe disdicevole distinguere le proposte obbligazionarie riservate agli istituzionale da quelle retail. Clicca per allargare... i forumers sono per la maggioranza investitori professionali e sono quindi abilitati ad acquistare queste nuove emissioni.
fiorino ha scritto: Non sarebbe disdicevole distinguere le proposte obbligazionarie riservate agli istituzionale da quelle retail. Clicca per allargare... i forumers sono per la maggioranza investitori professionali e sono quindi abilitati ad acquistare queste nuove emissioni.