Argema Administrator Membro dello Staff 17 Marzo 2014 #11 Candele settimanali e mensili sistemate e perfette! Ragazzi, abbiamo una piattaforma grafici che non sarà quella di un TOL, ma è allo stesso identico livello di Stockcharts.
Candele settimanali e mensili sistemate e perfette! Ragazzi, abbiamo una piattaforma grafici che non sarà quella di un TOL, ma è allo stesso identico livello di Stockcharts.
gipa69 collegio dei patafisici 17 Marzo 2014 #12 Argema ha scritto: Candele settimanali e mensili sistemate e perfette! Ragazzi, abbiamo una piattaforma grafici che non sarà quella di un TOL, ma è allo stesso identico livello di Stockcharts. Clicca per allargare...
Argema ha scritto: Candele settimanali e mensili sistemate e perfette! Ragazzi, abbiamo una piattaforma grafici che non sarà quella di un TOL, ma è allo stesso identico livello di Stockcharts. Clicca per allargare...
Argema Administrator Membro dello Staff 20 Marzo 2014 #15 A giudicare dal disinteresse, non mi resta che credere a chi ha sempre affermato che questo è un forum di busoni.
A giudicare dal disinteresse, non mi resta che credere a chi ha sempre affermato che questo è un forum di busoni.
time-traveler Forumer storico 20 Marzo 2014 #16 Argema ha scritto: A giudicare dal disinteresse, non mi resta che credere a chi ha sempre affermato che questo è un forum di busoni. Clicca per allargare... è che ci hai fregat... gnocca solo nel titolo
Argema ha scritto: A giudicare dal disinteresse, non mi resta che credere a chi ha sempre affermato che questo è un forum di busoni. Clicca per allargare... è che ci hai fregat... gnocca solo nel titolo
DANY1969 Forumer storico 20 Marzo 2014 #17 Argema ha scritto: A giudicare dal disinteresse, non mi resta che credere a chi ha sempre affermato che questo è un forum di busoni. Clicca per allargare...
Argema ha scritto: A giudicare dal disinteresse, non mi resta che credere a chi ha sempre affermato che questo è un forum di busoni. Clicca per allargare...
Savicevic72 Forumer storico 21 Marzo 2014 #18 Argema ha scritto: Candele settimanali e mensili sistemate e perfette! Ragazzi, abbiamo una piattaforma grafici che non sarà quella di un TOL, ma è allo stesso identico livello di Stockcharts. Clicca per allargare... Concordo Mi sono permesso di suggerire un miglioramento sulle date da cui far partire il grafico
Argema ha scritto: Candele settimanali e mensili sistemate e perfette! Ragazzi, abbiamo una piattaforma grafici che non sarà quella di un TOL, ma è allo stesso identico livello di Stockcharts. Clicca per allargare... Concordo Mi sono permesso di suggerire un miglioramento sulle date da cui far partire il grafico
y2k Nobody has Midas touch 21 Marzo 2014 #19 Buongiorno Ehm.. scusate.. dove devo cliccare.. ......... Complimenti!