Nuova sezione Quotazioni e grafici inter.. partenza :-) (1 Viewer)

giomf

Forumer storico
Per il creatore del sito... :
......scusate, forse non c'entra nulla, ci sarebbe la possibilità in questa sezione, di avere le quotazioni storiche di Fondi e Sicav...... ??

mille mille grazie e comunque......complimenti.. !!

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie per le risposte :)
mi sono studiato le fonti di dati che mi avete indicato.
Non ci è facile prendere i dati da lì .. non ho visto nessun download di dati storici o di dati giornalieri (sull'esempio di yahoo per intenderci).
Vedremo nelle prossime settimane.

Cosa intendete per fondi esteri??
Noi in futuro potremmo avere questo: Fondi comuni, Sicav italiani e Lussemburghesi storici.

Comunque per ora vorremmo dedicarci al miglioramento del sistema e all'aggiunta di funzionalità.
:):)

cumulate

Forumer storico
Argema ha scritto:
Grazie per le risposte :)
mi sono studiato le fonti di dati che mi avete indicato.
Non ci è facile prendere i dati da lì .. non ho visto nessun download di dati storici o di dati giornalieri (sull'esempio di yahoo per intenderci).
Vedremo nelle prossime settimane.

Cosa intendete per fondi esteri??
Noi in futuro potremmo avere questo: Fondi comuni, Sicav italiani e Lussemburghesi storici.

Comunque per ora vorremmo dedicarci al miglioramento del sistema e all'aggiunta di funzionalità.
:):)

per i future tedeschi all'indirizzo che ti ho postato, puoi fare il copia/incolla e il gioco è fatto o salvarli in formato testo.
Se poi vuoi lo storico, di bund e fdax basta chiedere... :)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dovremmo fare un fetch (prelevamento da pagina web) automatico (non posso stare ogni giorno ad inserire a mano i dati) .. che sarebbe una sorta di spesa proletaria :p

Vediamo in questa settimana. :)
Ciao

Users who are viewing this thread

Alto