Nuovi orari IDEM

alan1

Forumer storico
Trovate di la la comunicazione completa:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=6679

Quì copio lo stralcio che interessa Regolo:

Entrano in vigore il 23 giugno 2003 i nuovi orari di negoziazione

Nuovi Orari Mercato IDEM

Gli orari della fase di negoziazione continua per il mercato IDEM, sono così fissati:

9.00 - 17.40

Fib 30

9.00 - 17.40

MiniFIB

9.00 - 17.40

MIDEX futures

9.00 - 17.40

Mibo 30

9.00 - 17.40

Futures su azioni

9.00 - 17.40

Opzioni su azioni

grazie grazie grazie, io continuo a ringraziare e a invitare chi passa dalla Romagna ad assaggiare le mirabolanti tagliatelle di mia suocera, fra un po' comincerò a proporre ostriche e champagne, tanto non viene mai nessuno!!! :lol:

un salutone a tutti, Patatone (Andrea)

Patatone ha scritto:
grazie grazie grazie, io continuo a ringraziare e a invitare chi passa dalla Romagna ad assaggiare le mirabolanti tagliatelle di mia suocera, fra un po' comincerò a proporre ostriche e champagne, tanto non viene mai nessuno!!! :lol:

Va a finire che un giorno ti arrivera uno squadrone di cavaliri affamati :p

Patatone ha scritto:

Se venissi domenica mattina io e la mia compagna?.....MANGEREI A GRATIS? :-D

giusto, ad onor del vero Bj e Carlo Tonini sono gli unici sinora ad aver raccolto l'invito ..... e direi proprio che non ne sono rimasti delusi :p ....chi passa mi fa sempre veramente un regalone, basta organizzarsi con un minimo di anticipo :-D

Patatone ha scritto:
giusto, ad onor del vero Bj e Carlo Tonini sono gli unici sinora ad aver raccolto l'invito ..... e direi proprio che non ne sono rimasti delusi :p ....chi passa mi fa sempre veramente un regalone, basta organizzarsi con un minimo di anticipo :-D

Ciao Andrea :)

ci siamo conosciuti alla cena di Modena..ero il capellone !!
hippy.gif

Perchè non unisci l'utile al dilettevole.
Invece di chiamarli a casa tua, gli invii a casa loro, la suocera x una settimana. :-D :-D

Cest plus facile :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto