Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

ci sarebbe da fare ancora 1089-86 forse lunedì inizio martedì
domani vedo un giro sui livelli sovra indicati (1103-06 TOP) da dove shortare
la chiusura è stata fatta così bassa ad hoc perchè domani si bazzichi sul positivo, se chiudevamo a 1100 allora si si scendeva.

ragazzi spero abbiate copiato quello che ho scritto ieri sera da: 1106 shortare pigliato l' ira di dio oggi.

non vado mai a culo ho l' 80% di risultati positivi, In più nel post ho anche spiegato perchè ieri avevano chiuso a 1096, appunto per fare questa bella truffa short da +1 ossia 1107 top.

Jhon noto che azzecchi spesso, quindi in primis complimenti! xò noto anche che spieghi poco o nulla le tue previsioni... Se non ti dà fastidio sarebbe utilissimo per il parco buoi capire meglio le tue analisi e tecniche..
ciaooo!

Jhon noto che azzecchi spesso, quindi in primis complimenti! xò noto anche che spieghi poco o nulla le tue previsioni... Se non ti dà fastidio sarebbe utilissimo per il parco buoi capire meglio le tue analisi e tecniche..
ciaooo!

Per quanto riguarda l' intraday sono entrato nel modo di pensare degli americani, prevedendone molto spesso le mosse non ci sono tecniche particolari se non una previsione psicologica della giornata.

....tengo traccia della tua serie statistica jhon...:)

si parte dai 1100 di ora...tu dici 1104-1106, i0 dico 1101-1103...ovviamente si butta sul ridere.....ma sei veneto anche tu jhon?

Users who are viewing this thread

Back
Alto