Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Finanziari in gran spolvero aprono la strada a nuovi massimi per gli indici. Anche FTMIB dovrebbe iniziare a sovraperformare ora.
Notte

Lo ho notato, ma li sto vedendo anche molto tirati, fuori bollinger sul daily e sulla mediana sul weekly (io guardo l'indice bancario bkx). Non è mai bello. Occorrono conferme per i finanziari, a mio avviso.

Notte e buona befana

C'è un mago merlino che mi dice quando iniziare lo short? :-?

Presto dai... Per me finito questo rialzo (forse target 1160 di sp500, ma ci potrebbe stare qualcosa sopra 1200 anche!) ci sarà un ribassino fino a metà marzo.
Alla mago merlino per dirla tutta... Fossi in te non ci crederei troppo :)

Il problema della non-cannellata di oggi pomeriggio è che aumentano i rischi di apertura in gap-up domani. Tanto oramai ci siamo abituati...

Andare oltre 1160 significherebbe dare un nuovo impulso rialzista della forza di quello dato in luglio. Ora secondo me non ci sono le basi per questo impulso per cui a mio modo di vedere, al momento, il target massimo è 1160. Da raggiungere in poco tempo... Dopo meglio essere flat o short si potrebbe tornare fino a 1084 o addirittura a 1040 circa entro marzo. Andare sotto 1040 significherebbe tornare ad un peggioramento delle condizioni macro e delle prospettive future.

Users who are viewing this thread

Back
Alto