Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha annunciato la tassa imposta dalla Casa Bianca chiamata "Financial Crisis Responsability Fee"


Faccio notare che questa proposta di Obama ha un determinato TIMING... chi ha orecchie pe intendere intenda :D
Buongiorno.

MI sembra che a WS se ne siano altamente fott....ti delle tassa dello zio Sam.....

Mai andare controcorrente, e contromercato. Il trend è rialzista, e così LONG
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti. oggi un po' di dati tra cui il michigan.

1-img602027.jpg
 

MalibuBeach

Forumer storico
come avevo previsionato 1150 mercoledì così è stato.

Ovvio i Conti Intel battono attese.
JPMorgan Chase & Co. avrà sbancato....

Ora da questi livelli è obbligo tentare una shortata.

Possibile tocco sui 1152-55, ma la sciortata con stop stretto è da provare, tanto si vede subito se hanno voglia o meno d' allungare questo giro sopra i 1155, ad occhio potrebbe essere di no.

Domani svagonata di dati, vediamo dove chiudono e se hanno voglia di farsi un' altro giretto giù.

Date un occhio lunedì 18 è
Market Holiday - Martin Luther King Jr. Day

e martedì chi ci stà???
Citigroup Inc. :D te capì???

:up:

oggi credo toccheremo un max relativo prima di uno stornello

questo penso ... ma i 1200 per me li andiamo a toccare e forse superare subito dopo , tu cosa ne pensi John ?
 

Jedd

GORDON GEKKO
La mia vision l'ho messa sopra.
Con le news che girano, dovremmo già essere sui minimi di Marzo.
Non c'è nessuna voglia di crolli o altro, ma solo di salire.
Vedi ieri la reazione di WS alle parole di Obama........:)
 

superrudy

Beyond good and evil
Allora ripendiamo le nostre considerazioni. Si è detto che ora si deve continuare a salire, se si inizia a scendere lo si farà per bene, soprattutto in usa che non hanno mai rifiatato rispetto a noi.

1. Il ribasso dopo i dati di jpm potrebbe essere un buon segno ma deve essere negato prima della chiusura. Per fregare i polli avrebbero potuto fare un cannellone verde che sarebbe stato più pericoloso... Specie nel caso che i dati alle 14:30 e 16 non siano buoni. Invece scendendo un poco hanno fatto scattare numerose vendite che potrebbe essere un modo per incastrare short e raccogliere ancora.
Ricordiamo quanto detto i giorni scorsi..

2. Il ribasso potrebbe essere una fregatura perché la gente, cavalcando la fiducia infusa dai dati buoni, potrebbe essere tentata di rimanere dentro ignorando i segnali dei mercati, magari pure incrementando subito sotto e rimanendo incastrata per bene.

In pratica.. Sono giornate dure, per tutti. Aspettare le chiusure è d'obbligo per chi fa trade multiday per evitare falsi segnali.
 

Users who are viewing this thread

Alto