Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Intel buona, per domani lascio questa allora...
Notte!
 

Allegati

  • tosaggio.jpg
    tosaggio.jpg
    113,4 KB · Visite: 379

superrudy

Beyond good and evil
A parte le pecore io su intel vedo un 2009 molto sotto il 2008.
Se si guarda trim su trim il raffronto è improponibile. Ma le vendite e l'oi è sotto quello del 2009 rispetto al 2008. Conterebbero di + le aspettative che il raffronto col passato.

Certo, l'outlook è tutto...
Ma mi pare buono e sopra le attese (positive) degli analisti in termini di fatturato epr il 2009 e margini.
Insomma... Cercare punti negativi in questa trimestrale, per me che non ne capisco una cippa di bilanci, è impossibile. :)
 

superrudy

Beyond good and evil
PResto avrò un segnale short anche io e farò un tentativo short. I tempi mi sembrnao maturi e non vorrei che la gente pensasse "Quel cazzaro di superrudy è sempre long e fino ad ora gli è andata di culo..."
Eh no, al momento giusto ci proverò anche io! :cool: ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
Futures fermi nonostante intel. Domani vedremo.
Qualche giorno fa qualcuno ha riesumato il grande bobby Fischer... Che personaggio, unico!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2-9Ph0dQ5WY&feature=related]YouTube - Bobby Fischer Tribute -Simply The Best[/ame]

Notte
 

JhonMob

Forumer storico
già domani anticipati i 1150 a questo punto con intel ci scappa il sorpresone.


come avevo previsionato 1150 mercoledì così è stato.

Ovvio i Conti Intel battono attese.
JPMorgan Chase & Co. avrà sbancato....

Ora da questi livelli è obbligo tentare una shortata.

Possibile tocco sui 1152-55, ma la sciortata con stop stretto è da provare, tanto si vede subito se hanno voglia o meno d' allungare questo giro sopra i 1155, ad occhio potrebbe essere di no.

Domani svagonata di dati, vediamo dove chiudono e se hanno voglia di farsi un' altro giretto giù.

Date un occhio lunedì 18 è
Market Holiday - Martin Luther King Jr. Day

e martedì chi ci stà???
Citigroup Inc. :D te capì???
 

Users who are viewing this thread

Alto