Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Ma se hanno scannellato così fino ad ora... stasera che ibm, il colosso dei colossi dell'IT, posta i risultati che sono sicuramente buoni... Domani che succede? :-?
 

superrudy

Beyond good and evil
se non avessero fatto quella fregna morta di ribassino dei giorni scorsi avrei detto che a 1160 un bel rifiatino ci sarebbe stato tutto...
Ora con quel giochetto penso invece che andranno diretti a 1200
 

MalibuBeach

Forumer storico
Rudy domani il mio sistema mi dà buy se il Dax chiude sopra 6040-6050 così come oggi mi dava 5850 come livello chiave ( guarda il minimo del future )
 

superrudy

Beyond good and evil
Rudy domani il mio sistema mi dà buy se il Dax chiude sopra 6040-6050 così come oggi mi dava 5850 come livello chiave ( guarda il minimo del future )

I miei oscillatori (forse ricordi quello che postai tempo addietro che prima di avere un'inversione di tendenza si azzera sempre) dicono che inversioni alle porte non ce ne sono, manca la distribuzione.
Finché rimane così ogni ribasso è da comprare.

PS stasera se ci sono almeno 5 richieste alle 22:15-22:30 lo posto di nuovo :cool:
 

MalibuBeach

Forumer storico
I miei oscillatori (forse ricordi quello che postai tempo addietro che prima di avere un'inversione di tendenza si azzera sempre) dicono che inversioni alle porte non ce ne sono, manca la distribuzione.
Finché rimane così ogni ribasso è da comprare.

PS stasera se ci sono almeno 5 richieste alle 22:15-22:30 lo posto di nuovo :cool:

mi sa che abbiamo oscillatori simili :)

i miei a dire il vero me li hanno insegnati ex colleghi , io però ci ho messo del mio :)
 

superrudy

Beyond good and evil
Cosa ho combinato... Abbiamo chiarito penso... Imparo ed io siamo amici :vicini: e non ci buttiamo tutto all'aria alla prima incomprensione!
 

genux2

Forumer attivo
I miei oscillatori (forse ricordi quello che postai tempo addietro che prima di avere un'inversione di tendenza si azzera sempre) dicono che inversioni alle porte non ce ne sono, manca la distribuzione.
Finché rimane così ogni ribasso è da comprare.

PS stasera se ci sono almeno 5 richieste alle 22:15-22:30 lo posto di nuovo :cool:

Richiedo:-o :rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto