Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

rudy di un pò ma quella media che diventa rossa o verde a seconda del trend è una media mobile adattiva o qualcosa di + semplice?

cmq bel sistemino per il lungo periodo

rudy di un pò ma quella media che diventa rossa o verde a seconda del trend è una media mobile adattiva o qualcosa di + semplice?

cmq bel sistemino per il lungo periodo

Roba semplice.. Di una cosa puoi stare sicuro.. le mm sono SEMPRE a favore di trend. Alla fine della fiera sono la cosa più potente dell'AT.
In my humble opinion. :rolleyes:

PS che cambi colore è una feature che ho visto solo in PRT ed è molto utile per filtrare spikes e falsi segnali. C'è da dire che ho la piatta di misery deve morire.. se avessi una cosa professionale non so cosa farei.. Mi sento molto hellsing a parlare così :lol:

Roba semplice.. Di una cosa puoi stare sicuro.. le mm sono SEMPRE a favore di trend. Alla fine della fiera sono la cosa più potente dell'AT.
In my humble opinion. :rolleyes:

PS che cambi colore è una feature che ho visto solo in PRT ed è molto utile per filtrare spikes e falsi segnali. C'è da dire che ho la piatta di misery deve morire.. se avessi una cosa professionale non so cosa farei.. Mi sento molto hellsing a parlare così :lol:

filtra parecchie cosette per quello tel'ho chiesto :D

te ti lamenti, ma ad esempio sulla mia non cambia colore :D anzi giò è tanto che si vedono i prezzi...

GIORNO...:ciao:

insomma ....x gli shorter ..non c'è scampo ....

rimango cmq 2 pos short adesso tornato in leggero loss...

ftsemib ancora 23600....(perde 70-80 punti)

mercato molto tecnico adatto agli scalper...:up:

non a me quindi......:(...:D:lol:

cmq finchè i finanziari reggono non si scende...
stamattina stavo x switchare x trading ...rimango con ordine inserito
in caso di ennessimo brek 23800
a dopo...

1263975451qw.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto