Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
Bastano un paio di cose semplici per stare in scia del trend :)

domani gap up poi vediamo ...

questa settimana di importante ci sono solo i jobless claims

e domani bofa
 

magiel

trendisyourfriend
I miei oscillatori (forse ricordi quello che postai tempo addietro che prima di avere un'inversione di tendenza si azzera sempre) dicono che inversioni alle porte non ce ne sono, manca la distribuzione.
Finché rimane così ogni ribasso è da comprare.

PS stasera se ci sono almeno 5 richieste alle 22:15-22:30 lo posto di nuovo :cool:


RICHIESTA...GRAZIE ! :D:)


notte :)
 

MATLEY

Forumer storico
Vabbeh questo è lìindicatore più fregna morta che ho.. ovviamente altrimenti non lo postavo :D In pratica i segnali sono in linea con quelli delle mm segnate... In più però da informazioni sull'intensità + divergenze + trendlines.. Cosa che la mm da sola non fa.
Ad maiora :)
grazie rudy
a buon rendere
 

2tempista

Forumer attivo
rudy di un pò ma quella media che diventa rossa o verde a seconda del trend è una media mobile adattiva o qualcosa di + semplice?

cmq bel sistemino per il lungo periodo
 

superrudy

Beyond good and evil
rudy di un pò ma quella media che diventa rossa o verde a seconda del trend è una media mobile adattiva o qualcosa di + semplice?

cmq bel sistemino per il lungo periodo

Roba semplice.. Di una cosa puoi stare sicuro.. le mm sono SEMPRE a favore di trend. Alla fine della fiera sono la cosa più potente dell'AT.
In my humble opinion. :rolleyes:

PS che cambi colore è una feature che ho visto solo in PRT ed è molto utile per filtrare spikes e falsi segnali. C'è da dire che ho la piatta di misery deve morire.. se avessi una cosa professionale non so cosa farei.. Mi sento molto hellsing a parlare così :lol:
 

2tempista

Forumer attivo
Roba semplice.. Di una cosa puoi stare sicuro.. le mm sono SEMPRE a favore di trend. Alla fine della fiera sono la cosa più potente dell'AT.
In my humble opinion. :rolleyes:

PS che cambi colore è una feature che ho visto solo in PRT ed è molto utile per filtrare spikes e falsi segnali. C'è da dire che ho la piatta di misery deve morire.. se avessi una cosa professionale non so cosa farei.. Mi sento molto hellsing a parlare così :lol:

filtra parecchie cosette per quello tel'ho chiesto :D

te ti lamenti, ma ad esempio sulla mia non cambia colore :D anzi giò è tanto che si vedono i prezzi...
 

stefanotrader2

Forumer storico
GIORNO...:ciao:

insomma ....x gli shorter ..non c'è scampo ....

rimango cmq 2 pos short adesso tornato in leggero loss...

ftsemib ancora 23600....(perde 70-80 punti)

mercato molto tecnico adatto agli scalper...:up:

non a me quindi......:(...:D:lol:
 

stefanotrader2

Forumer storico
cmq finchè i finanziari reggono non si scende...
stamattina stavo x switchare x trading ...rimango con ordine inserito
in caso di ennessimo brek 23800
a dopo...

1263975451qw.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto