Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

luisepe

Forumer storico
ieri sul nyse s'è visto quello che si temeva e cioe' iniziano a coprirsi dagli short di posizione la MA 50 del trin e' passata da 1,70 a 1,6666 con gli indici al rialzo
 

JhonMob

Forumer storico
SE arrivano altri dati sopra attese fanno salire tutto
anche perchè è periodo estivo, quale miglior momento per
manovrare a puntino con pochi spicci gli indici?

Si fa sempre più concreto il mio vecchio tarlo di
( l' originale, per chi si è perso i vecchi post era:
da 1220 scendere a 1020 precisi rimbalzare e poi
ritornare a 1220-30 e poi ridiscendere) dell' andare
nuovamente sui 1200-230 e poi scendere......


Per i meno pratici poi io cerco di beccare le giornate con operazioni intra quindi shorto e longo indistintamente intraday.

Per il lungo Quello è pensiero riassunto di mesi e mesi fa scritto quindi mica di qualche giorno fa, si fermeranno a 1150 o prima? bene io ho azzeccato tutto il long da 1020 prevedendolo mesi orsono.

Ovvio che oggi l' hanno sparata toccando i 1123 e poi crollando a 1111 lo short c'è stato e anche forte ma non dai livelli che ho scritto ieri sera io ma dal sucessivo target long che avevo in tabella 1120 che hanno anticipato....

La Borsa cambia in ogni momento ti arriva una notizia e devi essere pronto a cambiare strategia e livelli.


Oggi se perdevi il long da 21000 c' è stato lo short da 21300 sul dato ore 16.00, ma per fare quello che dico io intraday bisogna essere in gamba mica calzette :D.

Per dire con i Fut hanno fatto chiudere negativi gli asiatici erano a 1112 poi alle 9.00 passano i 1116 e per me il superamento di quel livello dava cambiata completamente view ( ed infatti impostando uno stop stretto su quel livello si perdeva poco o nulla) e quindi stop allo short perchè voleva dire che passavano l' altro target long che era sui 1120 e da li giro short ed infatti sono scesi a 1111.


Ed intanto chiudono sui 1115 e siamo sempre li e io domani ritento anche, (scrivo anche perchè mi faccio pure il giro long se vedo la possibilità:)),
il giro short.

Faccio notare che oggi hanno rifiatato con il dato consumer confidence


E domani alle 20.00 Fed release Beige Book, curioso di sentire cosa dicono e tutti i livelli-movimenti tornano :D.

e il 30 Luglio mich Sentiment :cool: insieme ai GPD annualized
 

Users who are viewing this thread

Alto