Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
preso in pieno.


aperto long 21115 stop 21085

chiuso long 21175 +60

aperto short 21170 stop 21210
non inteverngo ma i ma questa è anche troppo semplice:D
come vi garba scrivere azzate...avevi lo stop a 21085 prima di salire ha fatto 21080???????? quindi?????? bon continuate col paper trading:up: meglio essere onesti con se stessi che far credere di essere quello che non si è:up:
ciao senza offesa SOLO per puntualizzare:up:
 

JhonMob

Forumer storico
ciao senza offesa SOLO per puntualizzare:up:


hai ragione ma in questo caso ero presente e non avevo lo stop automatico inserito cosa dovevo scrivere una perdita che non ho avuto? E' già una grazia che posta quello che posso.

Lo stop lo metto per quelli che eventualmente hanno voglia di seguire chi mi ha seguito da stamani paper trading o meno ha guadagnato tanti bei soldini, come al solito poi.

E tu pensi che sia così ingenuo da scrivere una operazione falsata quando tutti possono vedere tranquillamente che c'è stato un minimo a 21080?
Mia grande pecca fidarmi delle persone dopo tutto è un anno che sono qui e quasi tutti mi conoscono e penso abbiano fiducia del sottoscritto ma capisco anche che molti convivino con cialtroni quindi possano pensare subito male.

cmq ok non posto più nulla per me no problem, più che altro era un favore per molti che mi chiedevano di farlo ma se poi devo stare qui a giustificare un' operazione su 100 perchè uno stop non è saltato o perchè non ho stoppato quando l' ho scritto, non mi va.

saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto