Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

ci dovremmo essere quasi...

Pronti?

Allegati

• eurusd.png
    eurusd.png
    23,3 KB · Visite: 89
Preso lo stop a 1,3807... Sicuramente ho beccato il minimo intraday.
E' dura tradare il forex... molto dura.

Come volevasi dimostrare è ripartito alla grande... Peccato.. Un gain è sempre un gain sono contento comunque di essere riuscito a individuare il cambio di trend con precisione. Ci proverò ancora

Cambiando argomento... Chi è che si è fumato 5 milioni di telecom praticamente al meglio a mezzogiorno? Sicuramente a quello il dietologo non ha consigliato di tenersi leggero... :cool:

Ultima modifica:
Se ho ben capito andranno per la seconda ipotesi.
Scarichiamo con calma gli oscillatori (anche sul cambio euro/dollaro)...
Se ripartono entro giovedì potremmo arrivare a 1220 (questo è il vero primo target) entro la chiusura della settimana.
Se non ripartono invece e continuano con la melina su questi livelli per me è ancora meglio... Una flag di continuazione del trend potrebbe durare anche molte sedute e sarebbe utile per allineare i diversi indici sul nuovo punto di equilibrio.

Tra 5 minuti ne sapremo di più... Con dato buono sarebbero capaci di andare sopra 1200

Preso lo stop a 1,3807... Sicuramente ho beccato il minimo intraday.
E' dura tradare il forex... molto dura.

Ok vendi e pentiti, ok salvaguardare i profitti... Ma vedendo quello che sta facendo l'euro che è esattamente quello che mi aspettavo io ieri sera mi viene una rabbia... Avrei un gain quasi quadruplo a questo punto (e non ho gainato poco... ero esposto per 30$/pip). Hanno fatto una candela a siringa perfetta per prendermi lo stop
Che rabbia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto